semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ah si mi è capitato di sentire una data che diceva, non mi ricordo molto bene se aveva detto fine marzo
L'ho sentito scorsa settimana
L'ho sentito scorsa settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quella puntata dovevano esserci vip che giocavano per beneficenza, venerdì ci sarà una sfida tra i campioniProbabilmente la puntata di domani sera in prime time è quella che doveva andare in onda a marzo poi rinviata per gli attacchi di Bruxelles.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
A voi piace la regia di Masters of magics? A mio parere trovo che stacchi un po' troppo sul pubblico durante le esibizioni, facendo perdere una parte delle stesse.
Si certo, ma in questo caso se staccano durante un numero di magia si rischia di perderne in parte il senso...diverso sarebbe per una canzone.Non è una novità, lo fanno anche durante i talent!
Si certo, ma in questo caso se staccano durante un numero di magia si rischia di perderne in parte il senso...diverso sarebbe per una canzone.
A proposito la regia di Masters of magics è di Cenci?
Il regista di Crozza?https://it.wikipedia.org/wiki/Masters_of_Magic_(programma_televisivo)
Qui è indicato Massimo Fusi.
La nuova edizione di Caduta Libera da settembre dovrebbe durare circa 100 puntate quindi è molto probabile che Avanti un altro torni a gennaio 2017.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
ottimo, mi sono definitivamente affezzionato a caduta ^_^La nuova edizione di Caduta Libera da settembre dovrebbe durare circa 100 puntate quindi è molto probabile che Avanti un altro torni a gennaio 2017.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ehm, Insieme per Forza è stato trasmesso da Italia 1, su Canale 5 è stato trasmesso Masters of MagicInsieme per Forza – 1.895.000 9.48%
TC 10409.000 11.42%
G 448.000 17.15%
O 556.000 5.86%
Quindi Bonolis in prima serata in autunno.
Se ne era già parlato più di un mese fa. Dovrebbe condurre ''Little Big Shots'' baby talent della NBCBonolis dovrebbe condurre un programma con i bambini che potrebbe essere un format straniero oppure il ritorno di peter pan
A proposito di Caduta Libera, tra l'altro la puntata di stasera è carina, ma che ci fa "Raschidaaaaaaaa!" tra il pubblico?ottimo, mi sono definitivamente affezzionato a caduta ^_^