Discussioni su Canale 5

Come dicevo Ciao Darwin 6 andrà anche al lunedì altrimenti non ce la fanno a finirlo per fine agosto.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

In media che ascolti ha avuto Centovetrine nella collocazione mattutina? Comunque che tristezza sarà l'8 agosto.... si chiuderà il sipario su una della soap più belle degli ultimi 20 anni. Tra l'altro le puntate che sono andate (e stanno andando) in onda quest'estate non sono davvero male a mio avviso. Io le avrei collocate nel pomeriggio dopo o prima di Una Vita, sarebbe stato più giusto dargli un degno finale. Gli hanno riservato un pessimo trattamento.

Alle 23.30 il film commedia “Laws of Attraction – Matrimonio in appello” (2004), con Pierce Brosnan e Julianne Moore

In media che ascolti ha avuto Centovetrine nella collocazione mattutina? Comunque che tristezza sarà l'8 agosto.... si chiuderà il sipario su una della soap più belle degli ultimi 20 anni. Tra l'altro le puntate che sono andate (e stanno andando) in onda quest'estate non sono davvero male a mio avviso. Io le avrei collocate nel pomeriggio dopo o prima di Una Vita, sarebbe stato più giusto dargli un degno finale. Gli hanno riservato un pessimo trattamento.
in passato la vedevo spessissimo, bei ricordi...:sad:
gli ascolti la fanno da padrone

27 luglio
http://www.unduetre.com/2016/07/28/ascolti-tv-di-mercoledi-27-luglio-2016/

Questo è il dato di ieri:
Centovetrine – 319.000 7.25%

14-20 AGOSTO 2016

D Bagnomaria (Italia, 1999)
L Ciao Darwin 6
M Rodolfo Valentino
M Scomparsa (3/4) 1°Tv
G Jobs (Usa, 2013) 1°Tv
V Il Sospetto 2 (fine) 1°Tv
S Ciao Darwin 6

Ma quanto dura "Il sospetto"? È ancora in onda :5eek:

Edit: terminato adesso :laughing7:
Da quanto ho letto, hanno accorciato la durata degli episodi quindi ne hanno mandati due

Ci vuole un gran fisico – 1.260.000 7.10%

Ascolti di Italia 1, secondo me non doveva andare su Canale 5, oppure hanno sbagliato periodo

Ci vuole un gran fisico – 1.260.000 7.10%

Ascolti di Italia 1, secondo me non doveva andare su Canale 5, oppure hanno sbagliato periodo

Per me è il periodo_Ora la maggior parte dei telespettatori sono in vacanza e di certo la sera non cercano la TV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso