Discussioni su Canale 5

Ho letto sul web che tra non molto dovrebbero iniziare le riprese della nona stagione.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Squadra Antimafia – 3.681.000 17.03%
TC 2.659.000 – 19.48%
G 761.000 – 24.69%
O 1.262.000 – 13.00%

Non capisco come fa ancora dopo 8 stagioni ad avere questi risultati, personalmente le serie di questo genere non mi piacciono ed è strano che dopo anni non ci si è ancora stancati. E dire che hanno terminato I Cesaroni con la stagione 6!

come se 3.6 milioni di telespettatori fossero numeri buoni per una fiction di punta ! ha risultati sufficienti che sarebbero da chiusura o da ridimensionamento nella loro classifica personale di prodotti top !

E non solo, ci sarà anche uno spin off dedicato a Rosy Abate.

Anche i seguo Squadra Antimafia dalla prima stagione, ma devo dire che l'interesse nelle ultime anni è scemato molto. Poi sinceramente non mi piacciono nemmeno gli attori scelti nelle ultime stagioni.

Squadra Antimafia – 3.681.000 17.03%
TC 2.659.000 – 19.48%
G 761.000 – 24.69%
O 1.262.000 – 13.00%

Non capisco come fa ancora dopo 8 stagioni ad avere questi risultati, personalmente le serie di questo genere non mi piacciono ed è strano che dopo anni non ci si è ancora stancati. E dire che hanno terminato I Cesaroni con la stagione 6!

Gusti. Se una cosa ti piace non ti stanca, ne vuoi di più

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

I fan di questa serie dovrebbero stancarsi solo perché a te non piace il genere? :laughing7:

E poi non è solo per gli ascolti come pensi tu, ne I Cesaroni si sono stancati persino gli attori, un'ipotetica stagione 7 sarebbe stata senza Amendola tra i protagonisti, con uno stravolgimento inevitabile del cast... Flop sicuro... hanno preferito non rischiare :lol:

Ma non c'entra comunque anche perché sono generi completamente differenti. :icon_rolleyes:

[/B]

come se 3.6 milioni di telespettatori fossero numeri buoni per una fiction di punta ! ha risultati sufficienti che sarebbero da chiusura o da ridimensionamento nella loro classifica personale di prodotti top !

Infatti, non mi sembra un grande risultato. Di solito la puntata d'esordio fa sempre un maggior ascolto rispetto alle seguenti...

I fan di questa serie dovrebbero stancarsi solo perché a te non piace il genere? :laughing7:

E poi non è solo per gli ascolti come pensi tu, ne I Cesaroni si sono stancati persino gli attori, un'ipotetica stagione 7 sarebbe stata senza Amendola tra i protagonisti, con uno stravolgimento inevitabile del cast... Flop sicuro... hanno preferito non rischiare

Ma non c'entra comunque anche perché sono generi completamente differenti. :icon_rolleyes:
Contestualmente devono guardare I Cesaroni perché a lui piace....

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

SETTIMANA 18-24 SETTEMBRE 2016

D Il Segreto 1ªTV
L Grande Fratello Vip (1° puntata)
M Concerto: Il Volo
M Rimbocchiamoci le maniche (3/8) 1ªTV
G Squadra Antimafia 8 (3/10) 1ªTV
V Il Segreto 1ªTV
S Tu si que vales (1° puntata)

Niente film in prima serata

Contestualmente devono guardare I Cesaroni perché a lui piace....

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ma poi non c'è da stupirsi se I Cesaroni hanno chiuso i battenti: basta confrontare le puntate delle prime stagioni con quelle della sesta. Uno schifo. I disastrosi ascolti sono più che leciti.

Ma poi non c'è da stupirsi se I Cesaroni hanno chiuso i battenti: basta confrontare le puntate delle prime stagioni con quelle della sesta. Uno schifo. I disastrosi ascolti sono più che leciti.

Che la qualità sia calata non lo metto in dubbio, però (come detto altre volte) dovevano far rinire la sesta stagione in un altro modo e non con quel finale aperto.
Forse tornerà tra qualche anno.

Che la qualità sia calata non lo metto in dubbio, però (come detto altre volte) dovevano far rinire la sesta stagione in un altro modo e non con quel finale aperto.
Forse tornerà tra qualche anno.

La volontà di produrre un'altra stagione c'è sempre. Ma non possono prevedere gli ascolti.

Oltre agli ascolti che non si possono prevedere, ci sono anche gli attori che poi si dedicano ad altro e non avrebbe senso girare una nuova stagione senza i personaggi che sono rimasti in sospeso...

Oltre agli ascolti che non si possono prevedere, ci sono anche gli attori che poi si dedicano ad altro e non avrebbe senso girare una nuova stagione senza i personaggi che sono rimasti in sospeso...

Dici? Anche in Un medico in famiglia hanno lasciato il cast molti del primo cast, eppure la serie è andata avanti e ha continuato ad avere successo.
Certo, anche quello può essere un problema, ma I Cesaroni hanno perso soprattutto in altro.

Dici? Anche in Un medico in famiglia hanno lasciato il cast molti del primo cast, eppure la serie è andata avanti e ha continuato ad avere successo.
Certo, anche quello può essere un problema, ma I Cesaroni hanno perso soprattutto in altro.
Probabilmente il medico ha avuto più fortuna, ma se ci fai caso in nessuna stagione hanno lasciato il cast sia Banfi che Scarpati assieme ma sempre alternandosi. Fanno andare via qualcuno ma fanno tornare altri del passato..
I Cesaroni è difficile da concludere se mancano i protagonisti, visto il finale aperto.

Ultima modifica:
Una curiosità: guardando Squadra Antimafia 8 ho notato la presenza di automobili quasi tutte del gruppo FCA, tra l'altro nei titoli di coda ringraziano la medesima per la collaborazione, vi è una sorta di accordo pubblicitario tra FCA e Taodue?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso