Discussioni su Canale 5

che vi sembra la ilary? bah un po sciapetta... poi alfonso peggio di una zecca attaccata ai cojioni :eusa_doh:

boh così ma mi pare che sia la copia sputata della marcuzzi, anche l'ugola si avvicina parecchio... bah, poi oh s'è pure fatta bionda siamo quasi al clone...

ma sto clemente russo non si vergogna nemmeno un pochetto della figuraccia alle olimpiadi? e mò adesso vuole entrare nella casa gf vip? non ci siamo :eusa_naughty:

Ha un po' esagerato col commento Alfonso dando della m..f a Barbara D'Urso secondo me finirà su tutti i giornali

ma sto clemente russo non si vergogna nemmeno un pochetto della figuraccia alle olimpiadi? e mò adesso vuole entrare nella casa gf vip? non ci siamo :eusa_naughty:

ma poi da grande campione di boxe evita di entrare nel gf come concorrente....boh, io non ne sarei capace.
a meno che non gli abbian fatto vedere il bruzzoletto anticipato :laughing7:

Io invece mi chiedo perchè Alfonso Signorini ha passato tutta la puntata in piedi lasciando libera la sua seduta. :D

La cosa divertente è che ognuno fa quello che gli pare, la Blasi tra un pò ce li manda a... :D

Indietro
Alto Basso