milanistaavita
Digital-Forum Friend
Non so se sia maggiore l'antipatia o l'inutilità del suo ruolo...
per me la 1a opzione di brutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se sia maggiore l'antipatia o l'inutilità del suo ruolo...
Poi cosa fanno nella vita?ma non possono essere identificati come i figli adottivi dei vianello? no..li chiama ''i filippini'' dei vianello. mah.
Cosa indica la coccarda gialla portata a mo' di spilla dai concorrenti "VIP" di Caduta Libera? Poi...non potevano destinare le vincite alla popoloazioni terremotate? Mah
Se non mi sbaglio entratono in Casa Vianello come domestici, la signora Mondaini preferiva una famiglia che avesse un bambino piccolo. Hanno preso parte a diversi episodi di «Casa Vianello» in particolare Gianmarco.spero non le pulizie![]()
Pari meritoNon so se sia maggiore l'antipatia o l'inutilità del suo ruolo...
Dipende dal programma in onda...Ma pure mediaset ora mette le scritte in alto a destra??![]()
Ma pure mediaset ora mette le scritte in alto a destra??![]()
Durante Caduta Libera lo mettono sempre a destra per non coprire la grafica del gioco finale, non è la prima volta.
A proposito di Caduta Libera, è ancora in onda in versione Smile
La versione estiva? Forse dovranno recuperare le puntate non andate in onda per via degli accadimenti della scorsa estate!
Se non ricordo male nel periodo della sperimentazione dei canali mediaset hd era in altoE la prima volta che lo vedo in alto a destra. L'ho sempre visto in alto a sinistra.
MI immaginavo gli ascolti di Striscia erano alti con Belen e MichelleStriscia la Notizia – 5.369.000 20.28%
Grande Fratello Vip – 3.209.000 17.69%