EdiM69
Digital-Forum Master
Me ne sono accorto. C'erano voci da tempo.Costanza Calabrese al TG delle ore 20.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me ne sono accorto. C'erano voci da tempo.Costanza Calabrese al TG delle ore 20.
Sto dando uno sguardo ad "House Party" ma le immagini non sono un po' allungate? La Pausini e Scotti sembrano un po' troppo magri![]()
Vorrei dire la mia.Sto dando uno sguardo ad "House Party" ma le immagini non sono un po' allungate? La Pausini e Scotti sembrano un po' troppo magri![]()
OH MIO DIOPenso sia una decisione di Laura Pausini. Anche i suoi ultimi video hanno questo effetto allungato... Forse non vuole vedersi sovrappeso.
Costanza Calabrese al TG delle ore 20.
FinalmenteDomani sarà l'ultima puntata definitiva di Zelig, dopo 20 anni chiude i battenti.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Certo che piaciono ma non fatti cosi.Non capisco perchè tutta questa felicità quando chiude un programma storico. Non vi piacciono i programmi comici? Ora a Mediaset rimane solo Colorado
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Infatti gli autori di Zelig stanno già pensando a qualcosa di nuovo.Se hanno chiuso Zelig, secondo me anche Colorado è prossimo alla chiusura. Però non dovrebbero rinunciare ad avere un programma comico. Magari si inventeranno un nuovo format...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Infatti gli autori di Zelig stanno già pensando a qualcosa di nuovo.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
La mia.Fonte?
Tutti i programmi hanno un ciclo vitale, durante il quale perdono inevitabilmente la loro energia diventando progressivamente deboli e stantii. Zelig era ormai giunto al limite da diversi anni, e non divertiva più come una volta. Continuare a proporlo era accanimento terapeutico. Spazio quindi a nuove idee!Non capisco perchè tutta questa felicità quando chiude un programma storico. Non vi piacciono i programmi comici? Ora a Mediaset rimane solo Colorado
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Può anche stancare dopo 20 anni... non è che se a te piace ancora seguirlo, in automatico è così per tutti.Non capisco perchè tutta questa felicità quando chiude un programma storico.
Chiamiamoli così..Non vi piacciono i programmi comici?
Temo sia prossimo alla chiusura anche quello, ormai a chi fa più ridere?Ora a Mediaset rimane solo Colorado
Quoto in pieno.Tutti i programmi hanno un ciclo vitale, durante il quale perdono inevitabilmente la loro energia diventando progressivamente deboli e stantii. Zelig era ormai giunto al limite da diversi anni, e non divertiva più come una volta. Continuare a proporlo era accanimento terapeutico. Spazio quindi a nuove idee!