no aspetta magari mentre sto scrivendo il post hanno cambiato idea nuovamente.....domenica venerdì venerdì domenica domenica e un ciclo infinito. chi e il direttore di canale 5? pare una fiction di canale 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no aspetta magari mentre sto scrivendo il post hanno cambiato idea nuovamente.....domenica venerdì venerdì domenica domenica e un ciclo infinito. chi e il direttore di canale 5? pare una fiction di canale 5
Sto “All break” delle ore 21.00 sui canali Mediaset ha rotto i cog*****! A Striscia parlavano di un argomento serio e greve e tac...parte la pubblicità di un automobile e non so che altro. Il rispetto che gli spettatori, per gli autori del servizio e per l’intervistato calpestato in nome della pubblicità.![]()
il break e' una emergenza nazionale visto che passa su tutte le reti Mediaset [emoji16] pensano che più e' ridonfante lo spot più la gente compra, mi sa che è l'incontrario. chissà se ci leggono?è fatto male il break, purtroppo spesso e volentieri viene troncato il servizio su striscia, anzi sempre..
anche quando il servizio non mi interessa mi scoccia veder apparire la pubbli
Strisci sa benissimo che alle 21 vengono interrotti, quindi possono benissimo gestire i tempi per non farsi troncare i servizi, ma evidentemente non lo vogliono fare...Sto “All break” delle ore 21.00 sui canali Mediaset ha rotto i cog*****! A Striscia parlavano di un argomento serio e greve e tac...parte la pubblicità di un automobile e non so che altro. Il rispetto che gli spettatori, per gli autori del servizio e per l’intervistato calpestato in nome della pubblicità.![]()
. Perché non lo fanno il martedì di Champions? [emoji1] [emoji1]
Non possono interrompere una partita di champions con la pubblicità, non possono neanche mettere banner nello schermo.
P.s martedì in studio c'era luca abete all21 è iniziato quando lui stava parlando e poi dopo ha continuato a parlare come se non fosse successo niente...
Non ha senso questo tipo di break. Io neanche la guardo la pubblicità che va in onda, e attendo che finisca senza farci caso. È fastidioso, punto. Spero che prima o poi lo tolgano. Perché non lo fanno il martedì di Champions? [emoji1] [emoji1]
Evidentemente non è aggiornato
anche tvon riporta lo stesso erroreEvidentemente non è aggiornato
Il Bello delle Donne 2.205.000, 8.61% battuto da Rai1, Rai2, Rai3 e Italia1...
Il Bello delle Donne – 2.385.000 9.46%
C 1.423.000 9.07%
G 296.000 8.89%
O 1.112.000 9.05%
Finalmente è terminata l'agonia di questa serie!! Fiero di non averne visto nemmeno un secondo

Finalmente è terminata l'agonia di questa serie!! Fiero di non averne visto nemmeno un secondo

Ora capisci perché alcuni esultavano per la fine di Zelig / Colorado

Ci vuole coraggio a trasmettere questa fiction