GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Non è la prima volta. Barbara D'Urso spaccia sempre per ESCLUSIVE notizie, servizi visti su altre emittenti o canali della stessa rete.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, ricordo qualche servizio su Striscia dove nei collegamenti dichiarati esclusivi c'era già anche la troupe del programma concorrente (La vita in diretta)Non è la prima volta. Barbara D'Urso spaccia sempre per ESCLUSIVE notizie, servizi visti su altre emittenti o canali della stessa rete.
Come mai L'isola dei famosi c'è stasera?
Sono indecisi inutile !Passato ora il promo: venerdì andrà in onda Il Segreto
Sono stati sposati in passato.+++ PAOLA BARALE SBARCHERA’ IN HONDURAS NELLA PUNTATA DI MARTEDI’ 14 MARZO – COME REAGIRA’ RAZ DEGAN? (ESCLUSIVA BUBINOBLOG) +++
Che relazione c'è tra Paola e Raz?
---------------------------------------------------------
Little Big Show – 2.804.000 12.80%
C 1.611.000 11.89%
G 367.000 13.74%
O 1.344.000 12.17%
E domenica "Amore Pensaci Tu" salvo cambiamenti dell'ultim'ora
Ma spostarla in seconda serata, no?
perchè mai dovrebbero? A me piace e la seguo molto volentieri quindi mi dispiacerebbe non poterla seguire, vabbè che ho infinity e la posso recuperare li, ma perchè dovrei stare sempre a recuperare? va bene anche domenica tanto non ce ne sono molte alternative sugli altri canali a livello di fiction.
questa settimana (putroppo) mi son guardato il giornaliero dell'isola e notavo quanto bettarini abbia un carisma , un modo di fare veramente insulso . mettevano un palo fermo avrebbe avuto più carisma
Qualcuno è riuscito a capire cosa andrà in onda sabato prossimo 18 marzo? Ieri hanno passato un paio di volte lo spot dal quale non si capisce bene se sia un'edizione serale di "Uomini e donne"...una premiazione per non so cosa...accennavano anche a Striscia la notizia ed altri programmi Mediaset.
Andando sulla guida TV sul sito Mediaset riporta il meglio di "C'è posta per te".