Discussioni su Canale 5

Ma sbaglio o l'isola è iniziata alle 21.45 smentitemi mi vi prego
un po' prima forse
ma comunque fin dalla prima nessuna puntata è mai iniziata prima delle 21:30
poche vicino a quell'orario, la maggiorparte si avvicinano alle 21:40-45

un po' prima forse
ma comunque fin dalla prima nessuna puntata è mai iniziata prima delle 21:30
poche vicino a quell'orario, la maggiorparte si avvicinano alle 21:40-45
Meno male che ho infinity e Netflix alle 20.30 faccio partire film o serie. Quando si accorgeranno che la gente il giorno dopo lavora e non stanno davanti al TV fino all'una una e mezza di notte, forse ma dico forse cambieranno idea (tanto non lo faranno mai).

Meno male che ho infinity e Netflix alle 20.30 faccio partire film o serie. Quando si accorgeranno che la gente il giorno dopo lavora e non stanno davanti al TV fino all'una una e mezza di notte, forse ma dico forse cambieranno idea (tanto non lo faranno mai).

Ma infatti questo è il motivo per cui ho abbandonato da anni Striscia la Notizia, guardarlo fino alle 21.30 non ci penso nemmeno e poi 45 minuti di programma giornaliero stufa alla grande

Isola dei Famosi – 4.139.000 21.01%

Ieri sera hanno chiuso alle 00:50 circa

Allora c'era il tempo per accontentare Ceccherini, invece di farlo arrabbiare. :laughing7:

"Come mai il naufrago Massimo Ceccherini era assente durante la penultima puntata dell'Isola dei Famosi? Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico."

Dal settimanale "Chi" in edicola

Allora c'era il tempo per accontentare Ceccherini, invece di farlo arrabbiare. :laughing7:

"Come mai il naufrago Massimo Ceccherini era assente durante la penultima puntata dell'Isola dei Famosi? Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico."

Dal settimanale "Chi" in edicola

che personaggio pessimo, avrei voluto vederlo però:D

Chi ha Incastrato Peter Pan in autunno su Canale5.
fonte: Bonolis in conferenza stampa

tornano anche Music e Avanti un Altro nella prossima stagione.
Previsti anche Scherzi a Parte e Ciao Darwin nella stagione 2018/2019 + Senso della Vita su Italia1 (tra primavera 2018 e autunno 2018)
In conferenza Piersilvio Berlusconi ufficializza Juve-Barca su Canale5.

Contento per i ritorni di "Peter Pan", "Senso della Vita" e "Darwin". Non avrei riproposto "Avanti un Altro", che un pò ha stufato (non lo seguo già dall'anno scorso). Pensavo Bonolis non lo volesse fare più. Diciamo che Mediaset va sull'usato sicuro, mi aspetto però che ci sia qualche cambiamento, anche per lo stesso Bonolis.

fonte: Bonolis in conferenza stampa

Previsti anche Scherzi a Parte e Ciao Darwin nella stagione 2018/2019 + Senso della Vita su Italia1 (tra primavera 2018 e autunno 2018)

Un contratto biennale molto intenso di impegni, oltre a quei programmi dovrebbe anche testare qualche programma nuovo. Questo quindi lo esclude totalmente dalla corsa alla conduzione di Sanremo 2018.

Contento per i ritorni di "Peter Pan", "Senso della Vita" e "Darwin". Non avrei riproposto "Avanti un Altro", che un pò ha stufato (non lo seguo già dall'anno scorso). Pensavo Bonolis non lo volesse fare più. Diciamo che Mediaset va sull'usato sicuro, mi aspetto però che ci sia qualche cambiamento, anche per lo stesso Bonolis.

AUA tra i pochi, a dirla tutta, che avrei riproposto pesantemente :D
speriamo in cambiamenti, anche se di modifiche rispetto alle edizioni passate ne hanno apportate

Avranno sempre il solito successo... solo su Chi ha incastrato Peter Pan ho qualche dubbio...

Nulla di nuovo dunque. Usato sicuro+un po di topa :) Contento almeno del ritorno de Il Senso della Vita (è del 2011 l'ultima puntata)
Non capisco perché in prima su Italia1 (su cui se non erro fecero solo 1 puntata). A quel punto meglio canale 5 ancora in seconda serata!
AUA immagino sarà per 100 puntate o simili come quest'anno! Nulla di pesante o che possa stancare troppo se alternato a Scoti!
Sinceramente questa edizione di aua e più divertente di quella scorsa
Condivido! Per altro con Laurenti che di fatto non è più guest ma co-presentatore (aumentando i momenti ironici) è piacevolissimo!

Un contratto biennale molto intenso di impegni, oltre a quei programmi dovrebbe anche testare qualche programma nuovo. Questo quindi lo esclude totalmente dalla corsa alla conduzione di Sanremo 2018.
Si, probabile non ci sia il tempo tecnico. Peccato!
Avranno sempre il solito successo... solo su Chi ha incastrato Peter Pan ho qualche dubbio...
Torna dopo 7 anni! L'ultima edizione faceva oltre il 20% di media. MI sorprenderei se risultasse un flop
Per altro, visti i recenti mesi di canale 5 , difficile fare peggio...

Ultima modifica:
avanti un altro giunto finalmente alla frutta, quest'anno fa letteralmente schifo da farmi preferire l'eredità...

Indietro
Alto Basso