M. Daniele
Digital-Forum Friend
Io dico di sì visti questi risultati.Sempre che vadano anche su Canale 5...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dico di sì visti questi risultati.Sempre che vadano anche su Canale 5...
La trasmissione (anche parziale) si, la diretta non è obbligatoriaCredo sia obbligatorio per legge
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
La trasmissione (anche parziale) si, la diretta non è obbligatoria
La 131/12 è andata ad aggiornare la 81/98 essa recita:Ho visto che l'hai ripetuto varie volte che l/I]
Quindi, chi ha ragione?
Ho visto che l'hai ripetuto varie volte che la diretta non è obbligatoria. Io nella delibera però ho trovato questo, subito dopo la lista degli eventi in chiaro (comma 1 e la cui lista è stata riportata poco su da un altro utente):
Gli eventi di cui al precedente comma 1 devono essere trasmessi in chiaro dalle emittenti televisive in diretta integrale. Sono ammesse due eccezioni:
a) le Olimpiadi, considerata la durata della manifestazione, la possibile differenza di fuso orario e il fatto che la stessa manifestazione consiste in più eventi tra loro concomitanti, possono essere trasmessi in diretta parziale o in differita parziale;
b) il Giro d'Italia, considerata la durata dell'evento, può essere trasmesso in diretta parziale.
Quindi, chi ha ragione?
Quindi, in teoria, l'andata delle semifinali della Juve potrebbe non essere trasmesso (e trasmetterebbero il derby spagnolo), se non cambiano idea...M Champions League
M Il Segreto 1ªTV
Tgcom in questo momento su Canale5
QuotoMa che bella Sorpresa – 3.567.000 16.02%
C 2.637.000 18.66%
G 597.000 19.99%
O 1.326.000 12.33%
Considerando i dati dei film in prima tv dell'ultimo periodo non è andato male
Teoricamente potrebbero mandare il derby visto il calendario, ma poi c'è sempre quel discorso "differita" che incombeQuindi, in teoria, l'andata delle semifinali della Juve potrebbe non essere trasmesso (e trasmetterebbero il derby spagnolo), se non cambiano idea...
Il ritorno del Maurizio Costanzo Show ha totalizzato una media di 1.405.000 spettatori pari ad uno share del 17.43% (davidemaggio).
Il passaggio su Canale 5 ha fatto bene al programma. Vado a memoria, ma mi sembra che in prima serata su Rete 4 l'ascolto fosse inferiore in termini assoluti (a parte forse qualche puntata particolare).