Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà sempre in collaborazione di RTL 102.5 o quest'anno lo fanno in una delle radio Mediaset?
Coca-Cola Summer Festival divenda Wind Summer Festival
Anteprima BubinoBlog: Dopo Tezenis e Coca-Cola, arriva il colosso telefonico Wind come nuovo sponsor di uno degli appuntamenti musicali più attesi e seguiti dell'estate della tv italiana. L'appuntamento con la prima edizione del Wind Summer Festival è previsto a luglio in prima serata su Canale 5. Una gara tra giovani e big porterà all'elezione della canzone dell'estate 2017. Come sempre, produce la Fascino di Maria De Filippi.
Solo per Amore 2 – 2.425.000 10.80%
Quanto gli diamo prima che la spostano in seconda serata?
La prima stagione aveva sui 3-4 mln di ascolto, forse avrebbero dovuto trasmetterla a Gennaio, non adesso quasi in estate.
Ne dubito. La partita sarà ininfluente. Anzi nel mio caso, mia madre Giovedì ha visto Tutto può succedere e le ho fatto vedere Solo per amore il giorno dopo su Premium Play.
In questo modo invece le vedrà entrmbe in diretta.
Ma dai. Hanno un pubblico completamente diverso.Se già giovedì ha fatto malissimo, pensa un po' contro la finale di Coppa Italia. Influirà eccome, per far peggiorare ancor di più gli ascolti. Ormai sono automasochisti in mediaset.
Ma dai. Hanno un pubblico completamente diverso.
Ieri sera passato promo di Solo per Amore per mercoledì prossimo (in contemporanea con la finale di coppa italia). Non serve dirvi che farà la stessa fine di Amore Pensaci Tu. Un fallimento dopo l'altro per le fiction mediaset.
@franz.94 la prima stagione la trovi su infinity
Franz hai pienamente ragione ! Come recitava uno spot Mediaset: "Mediaset ti offre tutto senza chiederti nulla......Ho una connessione con chiavetta e pochi giga ogni 4 settimane, quindi l'on demand non è proprio accessibile per me.
Comunque non credo che fare un riassunto all'inizio sia una cosa così impensabile. In Rai non ho mai dovuto scervellarmi per ricordare la stagione precedente (spesso fanno un riassunto e non passa troppo tempo tra una stagione e l'altra)
Ma dai. Hanno un pubblico completamente diverso.
21 – 27 MAGGIO 2017
D Il Segreto + Una Vita*1ªTV
L Selfie (3° puntata)*
M Paradiso Amaro
M Solo per Amore 2 (3/10)*1ªTV
G Tutte le strade portano a Roma*1ªTV
V La peggior settimana della mia vita
S Amici – La Finale
Su Tapatalk gli spazi copiati li mette con l'asterisco e mi sono dimenticato di rimuoverliGli asterischi perchè?