Discussioni su Canale 5

Pomeriggio d'amore oggi anticipa causa sciopero TG5

Iniziato Beautiful in prima tv, e chi non lo sapeva si perde un episodio ;)

Accanimento o meno a me Insinna mi era simpatico:D,ma dopo visto quello che è andato in onda a striscia la notizia mi ha deluso non me lo sarei mai aspettato :icon_rolleyes:.Evidentemente qualcuno ha registrato il tutto e poi per sfregio ha mandato alla redazione di striscia:eusa_think:
Pensa che a me è stato sempre sui cosiddetti...ma visto che Striscia mi ci sta ancora di più... :laughing7:
Adesso i nemici dei miei nemici diventano miei amici e mi tocca difenderlo ;)
Sempre detto, già da tempo e prima di questo caso (sul quale vedo che tanti finalmente si sono stufati) che Striscia è una chiavica e Ricci uno che di lavoro fa di cercare la m... altrui e scaricartela in casa dal televisore...
Forse serve anche quello, come lavoro, chissà, ma onestamente c'è di meglio... ;)

Il Maurizio Costanzo Show chiude con 1.067.000 spettatori pari ad uno share del 14.8%. (davidemaggio)
Lo spostamento su Canale 5 ha garantito ottimi ascolti per Costanzo e, come è stato detto ieri sera durante il programma, è probabile che ci sarà una nuova edizione in autunno.

Il Maurizio Costanzo Show chiude con 1.067.000 spettatori pari ad uno share del 14.8%. (davidemaggio)
Lo spostamento su Canale 5 ha garantito ottimi ascolti per Costanzo e, come è stato detto ieri sera durante il programma, è probabile che ci sarà una nuova edizione in autunno.

E' sempre un piacere seguire Costanzo, non mi sono perso una puntata. Spero torni in autunno.

Selfie, il programma di bellezza e restyling condotto da Simona Ventura, trasloca al venerdì sera dalla prossima settimana. Sempre in prima serata su Canale 5

Non è una replica ma diciamo una puntata nuova visto che parlano del G7 e la Moreira ha anche accennato allo sciopero dei giornalisti.
Quindi hanno creato una puntata apposita per l'occasione?

All'una hanno anticipato Beautiful

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Si questo lo so, ma per poter sincronizzare l'ora e far iniziare Caduta Libera alle 18:45 hanno dovuto mettere qualcosa, forse hanno trasmesso un doppio episodio di qualche soap?

Ottimi ascolti anche perché gli ospiti sono stati un pochino più interessanti dell'edizione andata su Rete4. Questo va detto...

Indietro
Alto Basso