The Swan
Digital-Forum Platinum Master
hanno avuto il coraggio di fare il quarto capitolo delle tre rose,...e prima che qualcuno mi taccia di essere un troll asserisco: ben venga il ritorno di rosy abate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gaffe al tg5... andrà dritta a Striscia
La giornalista si è rivolta a Luigi Bignami chiamandolo Giovanni Bignami. Lui le ha fatto notare l'errore precisando poi che Giovanni è deceduto qualche mese fa.
Non ho mai visto una sceneggiata simile...lei sbaglia lui la corregge e viene licenziato lui. Dovevano licenziare lei visto che non sa nemmeno con chi sta parlando...un mondo all'incontrario.TAPIRO A LUIGI BIGNAMI
Perchè il direttore del Tg5 Mimun ha deciso di non voler più collaborare con lui.
Non ho mai visto una sceneggiata simile...lei sbaglia lui la corregge e viene licenziato lui. Dovevano licenziare lei visto che non sa nemmeno con chi sta parlando...un mondo all'incontrario.
È l'ennesimo segnale che questo paese sta cambiandoTAPIRO A LUIGI BIGNAMI
Perchè il direttore del Tg5 Mimun ha deciso di non voler più collaborare con lui.
Senza L'Eredità Caduta Libera vola al 22.43%.
Senza L'Eredità si vince facileAltro record per Caduta Libera al 22,97%.
Dalle mie parti chi vede la tv a quell'ora guarda sempre l'eredità..Senza L'Eredità si vince facile![]()
Altro record per Caduta Libera al 22,97%.
4,42 milioni di spettatori....se non è record assoluto poco ci manca!!!!
e bravo Gerry
Probabile... intanto confermo l'opinione che avevo dato precedentemente su squadra mobile. Non ho visto tantissime fiction, ma devo dire che questa è fatta veramente bene ed è avvincente.
Probabile... intanto confermo l'opinione che avevo dato precedentemente su squadra mobile. Non ho visto tantissime fiction, ma devo dire che questa è fatta veramente bene ed è avvincente.
Sono d'accordo anch'io, ma il pubblico di Canale 5 evidentemente è di un altro parere:
Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale ha raccolto davanti al video 2.360.000 spettatori pari al 10.1% di share. (davidemaggio)