Discussioni su Canale 5

Una volta la seconda serata era alle 22 e 40. Nel caso mio volevo solo scrivere che una volta riuscivo persino a stare sveglio sino alle prime ore del mattino per seguire un programma che mi interessava, senza dover per forza registrare.

si anche io...ma penso che ora non riusciamo per l' eta'.. hahhaha

Sono proprio curioso di sapere gli ascolti del nuovo gioco di Jerry. Anche se è una rivisitazione di un giochino all interno di ok il prezzo è giusto, secondo me sarà una novità molto seguita

Rosy Abate - 4.448.000 19.17%
C 3.191.000 21.44%
G 757.000 24.73%
O 1.834.000 16.06%

Caduta Libera chiude tra il 17% e il 20%

paperissima( ma a proposito han solo quei 30 video che mandano in loop a ripetizione? in qualcuno i protagonisti saranno morti di vecchiaia ormai :laughing7:) è finita anche "quasi" giusta intorno alle 21.30 ma dopo c'è la pubblicità,poi quel mini riassunto, poi altra pubblicità....appena iniziata la puntata hanno mandato di sicuro un altro blocco di pubblicità prima delle 10... credo che alle 22 saranno passati 15 minuti di rosy abate a stare larghi

si anche io...ma penso che ora non riusciamo per l' eta'.. hahhaha

45 anni, il sottoscritto. Ma a volte riesco.. cosi come da giovane riuscivo anche ad addormentarmi davanti alla tv. Canale 5 manda in seconda serata Matrix, alcune puntate potrei anche vederle, ma alla fine quasi sempre non posso andare oltre la mezzanotte, quindi devo rivederle su internet o magari registrarle, ma le cose che registro di solito sono altre.

45 anni, il sottoscritto. Ma a volte riesco.. cosi come da giovane riuscivo anche ad addormentarmi davanti alla tv. Canale 5 manda in seconda serata Matrix, alcune puntate potrei anche vederle, ma alla fine quasi sempre non posso andare oltre la mezzanotte, quindi devo rivederle su internet o magari registrarle, ma le cose che registro di solito sono altre.

eh...io qualcuno meno ma siamo sempre nella decade dell' anno col ''7''. tra l' azienda e la sera con le bambine crollo verso le 23.30. devo poi centellinare cosa guardare e cosa registrare.

vediamo sto THE WALL va...Jerry nelle prime frasi di presentazione si stava commuovendo.

a me piace , certo la concorrente e troppo esagerate , troppo finta

ecco bravo, mi vorrei riallacciare al tuo spunto: il gioco e' carino, finalmente oltre alla preparazione si affida anche la vincita del malloppo ad una buona dose di fortuna. il gioco e' cosi' movimentato e piacevole da vedere.
Ma...si vede lontano un miglio che la concorrente e' innaturale nel parlare con le palle e dire loro dove andare..l' hanno caricata prima gli autori per aumentare il pathos..ma col risultato che per me e' fastidioso.
Spero di sbagliarmi e che i prossimi si limitino a guardare le palle scendere.

Sono aperte le Toto scommesse a che ora inizierà il Grande Fratello ? 2142 per me

The Wall non mi è piaciuto per niente...

Ricordo che anni fa Uno contro Cento (gioco bellissimo a mio parere) dava fastidio non so a chi perchè era troppo confusionario. E allora questo? Sentire gente che strilla non è peggio? Mah... Comunque vedremo in ascolti come andrà. Ovvio che stasera c'era la curiosità... Vedremo quelli da domani in poi... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso