Discussioni su Canale 5

Navigando un po’ ho scoperto che queste prime puntate dovrebbero essere attori . Poi arrivano i comuni mortali . Comunque il gioco non e malvagio

Dopo anni di Caduta Libera e Avanti un altro ci voleva un quiz nuovo magari se va bene potrebbero riproporlo in estate invece di mettere sempre Il segreto e lasciare campo libero a Rai1...comunque non l'ho trovato male poi certo l'ho trovato anch'io inutile il comportamento della concorrente di urlare destra o sinistra. Per certi versi del muro ricorda 1 contro 100 che anche quello non era male.

Il sergente militare alias donna Francesca chi la la sente dopo! Tze

Era una battuta la mia. Cmq sarebbe più interessante spostarlo dopo il TG al posto della papere riciclate all'infinito in loop continuo (non fanno ridere neanche più)

ecco bravo, mi vorrei riallacciare al tuo spunto: il gioco e' carino, finalmente oltre alla preparazione si affida anche la vincita del malloppo ad una buona dose di fortuna. il gioco e' cosi' movimentato e piacevole da vedere.
Ma...si vede lontano un miglio che la concorrente e' innaturale nel parlare con le palle e dire loro dove andare..l' hanno caricata prima gli autori per aumentare il pathos..ma col risultato che per me e' fastidioso.
Spero di sbagliarmi e che i prossimi si limitino a guardare le palle scendere.
Per me urlava troppo.

The Wall non mi è piaciuto per niente...

Ricordo che anni fa Uno contro Cento (gioco bellissimo a mio parere) dava fastidio non so a chi perchè era troppo confusionario. E allora questo? Sentire gente che strilla non è peggio? Mah... Comunque vedremo in ascolti come andrà. Ovvio che stasera c'era la curiosità... Vedremo quelli da domani in poi... :icon_rolleyes:

1 contro 100 era veramente carino. Questo mi ricorda "Jackpot" con Papi...

Non si può guardare un preserale con una che strilla in quella maniera. Spero sia stato solo la prima puntata, altrimenti è da cannare immediatamente

GfVip da record con 29.12 % e 5.508.000 spettatori

Parte bene il nuovo preserale: The Wall – I Protagonisti segna 3.706.000 spettatori 21.5% mentre The Wall 5.027.000 spettatori 23.8% (supera rai1)

Ultima modifica:
Ecco ma me lo sono sempre chiesto (anche se non seguo): ma alla fine sto segreto di chi è?su chi è? Donna Francisca?

Ecco ma me lo sono sempre chiesto (anche se non seguo): ma alla fine sto segreto di chi è?su chi è? Donna Francisca?
Ogni personaggio ha uno o più segreti, che a random viene svelato...e si riparte...la forza è un riciclo continuo di personaggi principali che il più Delle volte fanno una brutta fine, raramente c è un lieto fine...quindi non è una soap sdolcinata (ovvio una minima parte c è), è più un drammone thriller, con omicidi, psicopatici, esplosioni di bonbe, epidemie...ti ho chiarito i dubbi?? :D

Ogni personaggio ha uno o più segreti, che a random viene svelato...e si riparte...la forza è un riciclo continuo di personaggi principali che il più Delle volte fanno una brutta fine, raramente c è un lieto fine...quindi non è una soap sdolcinata (ovvio una minima parte c è), è più un drammone thriller, con omicidi, psicopatici, esplosioni di bonbe, epidemie...ti ho chiarito i dubbi?? :D
C'è anche una parte comica seppur marginale data dalla famiglia Mirañar

Indietro
Alto Basso