Discussioni su Canale 5

Secondo me è tutto prestabilito, non è colpa di Striscia... Per gonfiare lo share del programma di prima serata lo fanno iniziare tardi... E anche Striscia ci guadagna...

Mediaset permette a Ricci di fare i suoi porci comodi, perché se finisse ad un orario consono sarebbe sempre sotto a Rai1. È tutto studiato a beneficio di Striscia, non del programma di prima serata.

Perché quando c'è la De Filippi in prima serata ciò non accade?
Perché il peso della De Filippi è maggiore di quello che ha Ricci.

Ho visto solo un pezzo dell'esibizione di Manson. Ha letteralmente rovinato Sweet dreams (are made of this) degli Eurythmics. Sembrava che vomitasse quando cantava.

Stanotte la replica di striscia la notizia in contemporanea su Canale 5 e Extra :D naturalmente non in simulcast ci tengo a precisare

Non lo definirei scarso, diciamo che ci si poteva aspettare di più.
Personalmente rispetto alla prima edizione di Music ho trovato la puntata di ieri meno interessante, ma sono gusti musicali personali.
Assurdo però che la prima serata di Canale5 inizi alle 21:38 a causa di Striscia, quando sui palinsesti e tutte le guide TV l'orario indicato è le 21:10. Io non guardo quasi mai Mediaset, ma solo per questo mi è venuta più volte la tentazione di cambiare canale e guardare altro perché sinceramente anche il mio tempo merita rispetto.

Non lo definirei scarso, diciamo che ci si poteva aspettare di più.
Personalmente rispetto alla prima edizione di Music ho trovato la puntata di ieri meno interessante, ma sono gusti musicali personali.
Assurdo però che la prima serata di Canale5 inizi alle 21:38 a causa di Striscia, quando sui palinsesti e tutte le guide TV l'orario indicato è le 21:10. Io non guardo quasi mai Mediaset, ma solo per questo mi è venuta più volte la tentazione di cambiare canale e guardare altro perché sinceramente anche il mio tempo merita rispetto.

Con quello che costa non è un risultato scarso?

Indietro
Alto Basso