mugnezz
Digital-Forum Gold Master
frecciatina della blasi a striscia durante i ringraziamenti . mi sa che hanno il dente avvelenato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'inizio in ritardo di ieri del GF ??frecciatina della blasi a striscia durante i ringraziamenti . mi sa che hanno il dente avvelenato
No è stato registrato ieri...non a caso è da ieri che gira sui social il selfie tra Bonolis, Manson e Morandi.ma music è in diretta ?
No è stato registrato ieri...non a caso è da ieri che gira sui social il selfie tra Bonolis, Manson e Morandi.
Ho visto solo un pezzo dell'esibizione di Manson. Ha letteralmente rovinato Sweet dreams (are made of this) degli Eurythmics. Sembrava che vomitasse quando cantava.
Risultato molto scarso per Music con Bonolis 3.2 milioni e il 15,3%
Che cosa ti aspettavi da Marilyn Manson?Che la cantasse in versione ninna nanna?Ho visto solo un pezzo dell'esibizione di Manson. Ha letteralmente rovinato Sweet dreams (are made of this) degli Eurythmics. Sembrava che vomitasse quando cantava.
Non lo definirei scarso, diciamo che ci si poteva aspettare di più.
Personalmente rispetto alla prima edizione di Music ho trovato la puntata di ieri meno interessante, ma sono gusti musicali personali.
Assurdo però che la prima serata di Canale5 inizi alle 21:38 a causa di Striscia, quando sui palinsesti e tutte le guide TV l'orario indicato è le 21:10. Io non guardo quasi mai Mediaset, ma solo per questo mi è venuta più volte la tentazione di cambiare canale e guardare altro perché sinceramente anche il mio tempo merita rispetto.
Che cosa ti aspettavi da Marilyn Manson?Che la cantasse in versione ninna nanna?![]()