Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come gli scorsi anni insomma.É previsto Il Segreto per luglio e agosto in preserale. Strada libera per Reazione a catena
Succede quando sul canale SD mettono la scritta CH 505 HD: essendo il logo generato per la versione SD, coprono poi quella scritta con la pezza HD nera
Grande Fratello - 3.738.000 21.81%
C 2.506.000 23.23%
G 702.000 29.67%
O 1.574.000 18.23%
ma e' mai possibile che ad ogni serale di amici ci sia la vecchia che balla? va bene 'na volta..mobbasta.
parli della canzone?? Ormai è un tormentone di proporzioni assurde, credo passerà pure questo....ma e' mai possibile che ad ogni serale di amici ci sia la vecchia che balla? va bene 'na volta..mobbasta.
Ci sarà pure domenica visto che Sabato c'è la finale di UCL
no no parlo della vecchia.parli della canzone?? Ormai è un tormentone di proporzioni assurde, credo passerà pure questo....
Ma piuttosto, la canzone uscita quest'anno per caso è stata fatta per lei?? non l'ho capito sinceramente![]()
È iniziato la settimana scorsa, comunque confermo. Un mix tra Superbrain e Lo show dei record. Unica pecca, finisce troppo tardiMolto carino il programma della Hunziker. Non pensavo.
Purtroppo è sempre la solita storia: la prima serata che inizia alle 21.30-21.40, è inevitabile che finisca tardi.È iniziato la settimana scorsa, comunque confermo. Un mix tra Superbrain e Lo show dei record. Unica pecca, finisce troppo tardi
Purtroppo è sempre la solita storia: la prima serata che inizia alle 21.30-21.40, è inevitabile che finisca tardi.. Negli anni '70-80 la prima serata iniziava verso le 20.30!
È iniziato la settimana scorsa, comunque confermo. Un mix tra Superbrain e Lo show dei record. Unica pecca, finisce troppo tardi