Discussioni su Canale 5

Dal 19 agosto in seconda serata al via Pressing, nuovo programma sulla Serie A con Pierluigi Pardo, Giorgia Rossi e Elena Tambini.

Piccola precisazione, dal 19 agosto ci sarà "Aspettando Pressing", il programma vero e proprio partirà a settembre. Ospite fisso Andrea Pucci

Farà già Tiki Taka su Italia 1, così sembrerà lo stesso programma... avrebbero potuto scegliere un altro conduttore per Pressing.
Non credo che molti saranno disposti a rimanere...almeno a Pardo per convincerlo gli hanno affidato due programmi e poi sicuramente farà le telecronache delle partite di Nations League.

Non credo che molti saranno disposti a rimanere...almeno a Pardo per convincerlo gli hanno affidato due programmi e poi sicuramente farà le telecronache delle partite di Nations League.

Ci sono tanti conduttori bravi... ma evidentemente hanno voluto scegliere un volto amato dal pubblico per (ri)lanciare questo programma.

P.S. Farà telecronache anche per DAZN.

Spero comunque che questo programma vada in onda ad orari accessibili massimo 23:30 altrimenti se fanno come Tiki Taka ad orari alterni la vedo dura per gli ascolti. Già domenica 16 settembre è prevista la finale del Wind Summer Festival quindi prevedo già un orario dopo la mezzanotte.

Mi chiedo che ascolti potrà mai fare... Le sintesi della domenica sera già non reggono nemmeno su Italia 1 da 6 anni. O si sono fatti prendere un po' troppo la mano con il mondiale o hanno deciso di ridimensionare anche Canale 5.

Dal 19 agosto in seconda serata al via Pressing, nuovo programma sulla Serie A con Pierluigi Pardo, Giorgia Rossi e Elena Tambini.

Visto il trash che porta Pardo, se proprio dovevano rispolverare un vecchio nome di trasmissione sportiva Mediaset, avrei preferito il nome "Controcampo". Il pensiero di Pardo in un programma reso celebre dal grande Raimondo Vianello non è il massimo.

Visto il trash che porta Pardo, se proprio dovevano rispolverare un vecchio nome di trasmissione sportiva Mediaset, avrei preferito il nome "Controcampo". Il pensiero di Pardo in un programma reso celebre dal grande Raimondo Vianello non è il massimo.

Infatti, sarà una sorta di Tiki Taka. Gli ospiti saranno i suoi soliti amici Cruciani, Abatantuono, Pucci... :eusa_wall:

Non inizia il 19 agosto...ho capito che parte dalla terza di campionato...

Non avrei affidato il programma della domenica sera a Pardo.

Secondo me è stata una tattica di convincimento per farlo rimanere a Mediaset seppur farà anche le telecronache per DAZN...se ricordate inizialmente nei palinsesti Tiki Taka non era più previsto poi l'hanno riannunciato e ora anche il nuovo programma la domenica sera. E sicuramente commenterà anche le partite di Nations League.

Secondo me è stata una tattica di convincimento per farlo rimanere a Mediaset seppur farà anche le telecronache per DAZN...se ricordate inizialmente nei palinsesti Tiki Taka non era più previsto poi l'hanno riannunciato e ora anche il nuovo programma la domenica sera. E sicuramente commenterà anche le partite di Nations League.

Sinceramente prevedo ascolti flop ma vedremo.

Indietro
Alto Basso