Discussioni su Canale 5

Storicamente il programma ha sempre avuto una conduzione, ma adatta al tema nella forma e nella sostanza (Teocoli, Gnocchi, Boldi ecc). I monologhi non proprio estemporanei del pur ottimo Bonolis stancano. Inoltre gli scherzi (che non definirei tali) hanno un problema autorale, oltre che di montaggio. La narrazione esterna prevalente sulle dinamiche delle vittime (che quindi sembrano degli intervalli della prima) stile scherzi delle Iene fa perdere del tutto il già debole mordente. Esperienza televisiva bocciata, secondo la mia opinione.

Ma il senso di fare 3 puntate di new Amsterdam che quindi durerà 3/4 domeniche?(in America va in onda la nona puntata il 28) .. È poi riprenderà chissà quando?.. Giusto per vedere se flopperà?.. Ne facevano 2 almeno pressing poteva iniziare in un orario più decente..

Ma il senso di fare 3 puntate di new Amsterdam che quindi durerà 3/4 domeniche?(in America va in onda la nona puntata il 28) .. È poi riprenderà chissà quando?.. Giusto per vedere se flopperà?.. Ne facevano 2 almeno pressing poteva iniziare in un orario più decente..

Quotone.
Si vogliono proprio fare del male... Che poi anche con due episodi e le pubblicità che mettono di solito non sarebbe finito prima delle 23:30 :eusa_doh:

I programmi con più ascolti in una giornata qualsiasi di c5 (rete ammiraglia Mediaset ,prima o seconda tv d'Italia più vista)

striscia
The wall
Grande fratello
Uomini e donne.

La cosa più impegnata credo sia il meteo.

Quotone.
Si vogliono proprio fare del male... Che poi anche con due episodi e le pubblicità che mettono di solito non sarebbe finito prima delle 23:30 :eusa_doh:

Giusta la considerazione sul mandare 3 episodi in una sera finendo a mezzanotte (e oltre, forse).

Non sono d'accordo invece sul resto. Per una volta mossa giusta di Canale 5 nel tentare un prodotto in semi-contemporanea con gli USA e non dopo anni che è passata in streaming (legale e non) e pay. E' la stessa cosa che si accinge a fare Rai 1 con la seconda stagione di The Good Doctor che debutterà a gennaio con la prima parte di episodi.

Mercoledì 12/12 "Animali fantastici e dove trovarli" su Canale5, passato il promo su Italia1 durante Harry Potter

Ma cosa è questa scuderia di Gerry Scotti? Una volta l'ho vista introdurre con la canzone di Rovazzi e una macchina entrare in studio e ho cambiato subito canale.

Indietro
Alto Basso