Paolo1969
Digital-Forum Friend
Bonolis, ha spiegato che quello di Pappalardo è stato il video più richiesto, che volevano fosse rivisto.Stanno allungando la puntata di Scherzi a parte con video già trasmessi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bonolis, ha spiegato che quello di Pappalardo è stato il video più richiesto, che volevano fosse rivisto.Stanno allungando la puntata di Scherzi a parte con video già trasmessi
Ah ok mi sono perso questa premessaBonolis, ha spiegato che quello di Pappalardo è stato il video più richiesto, che volevano fosse rivisto.
Ah ok mi sono perso questa premessa
Richiesto in base a cosa? Alle visite nel sito?
2.975.000 15.17% per Scherzi a parte battuto da Rai1...edizione insipida scherzi troppo banali. Trasmissione che ormai ha fatto il suo tempo.
2.975.000 15.17% per Scherzi a parte battuto da Rai1...edizione insipida scherzi troppo banali. Trasmissione che ormai ha fatto il suo tempo.
L'unica volta che Canale5 batte Rai1 è il sabato sera, il GF Vip ha perso tutte le sfide contro Rai1A me è piaciuto, simpatici e sempre veri i monologhi di Bonolis.
Per quanto riguarda gli ascolti, sicuramente superiori ai film e alle fiction.
E poi Canale 5 è sempre battuta da Rai 1 (tranne forse durante il GF). Il pubblico over guarda solo il primo canale
Canale 5: Scherzi a parte - 2.975.000 15.17%
C 2.081.000 17.44%
G 543.000 22.01%
O 1.117.000 11.05%
Rai 1: Prodigi - 3.275.000 16.05%
C 1.156.000 9.37%
G 163 6.45%
O 2.540.000 24.03%
HD nativo? Non lo sapevo.Sabato finale di Tú sí que vales? Quindi diretta ed hd?
Quoto. Secondo me ormai bastano gli scherzi de "Le Iene" che mandano in mezzo ad altri servizi. Che tra l'altro infatti sono molto simili.edizione insipida scherzi troppo banali. Trasmissione che ormai ha fatto il suo tempo.
Dipende... alcune fiction come "Rosy Abate" mi pare che vincevano contro Fazio su Rai 1. E infatti sono molto seguite.E poi Canale 5 è sempre battuta da Rai 1
E' uscito un fatto curioso durante la diretta, da Gerry Scotti a riguardo del Milionario: lo hanno "registrato" in Polonia!
Ci sono articoli su internet che confermano e spiegano meglio il tutto, parlano di questioni di budget e di tempo, in Polonia era già tutto pronto e hanno fatto tutto lì anche per l'Italia.
Quindi i concorrenti hanno avuto anche il viaggio in Polonia gratuito?![]()
Quindi i concorrenti hanno avuto anche il viaggio in Polonia gratuito?![]()
Anche gli accompagnatori... quasi quasi li costava meno fare lo studio a Milano![]()
Si l'ho visto anche e stato rimosso dopo pocoUn po di pasticci stasera tra scritta in alto a sinistra, in basso a sinistra e scritta scorrevole. Tutto molto ridondante ma questa è la moda attuale...
Io avrei messo Presimg su Italia 1 alle 23 e farlo terminare alle 00:30. Domenica dovrebbe iniziare alle 23:30 circaCerto che attendere mezzanotte per vedere Pressing... Ma mi sa che prima non si può, visto che su Italia 1 ci sono Le Iene che non finiscono prima.