M. Daniele
Digital-Forum Friend
Io avrei messo Presimg su Italia 1 alle 23 e farlo terminare alle 00:30. Domenica dovrebbe iniziare alle 23:30 circa![]()
Però ormai su Italia1 la domenica ci sono Le Iene che terminano tardissimo quindi è impossibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avrei messo Presimg su Italia 1 alle 23 e farlo terminare alle 00:30. Domenica dovrebbe iniziare alle 23:30 circa![]()
Secondo me Le Iene durano troppo, 2h di programma sono perfetti. Oppure possono far partire la prima serata alle 20:30Però ormai su Italia1 la domenica ci sono Le Iene che terminano tardissimo quindi è impossibile.
Io pensavo di piùDiscreto 13.6% per New Amsterdam.
E' uscito un fatto curioso durante la diretta, da Gerry Scotti a riguardo del Milionario: lo hanno "registrato" in Polonia!
Discreto 13.6% per New Amsterdam.
Io pensavo di più, vediamo se settimana prossima gli ascolti salgono visto che ( salvo cambiamenti) mandano 2 episodi
![]()
New Amsterdam ha ottenuto un totale di 2.916.000 telespettatori (share del 13,61% e 14,17% sul target commerciale) con un ottimo picco sul finale d’emissione del 18,47%.
Il primo episodio ha registrato una media di circa 3,3 milioni (12,8%); il secondo 2,8 milioni (12,6%); il terzo 2,6 milioni (15,9%): una perdita di circa 700.000 spettatori nel corso della messa in onda (la prima di “The Good Doctor” ne perse 400.000 strada facendo). In sovrapposizione, Che Tempo Che Fa (programma + tavolo) si è attestato a 3.261.000 (15,22%) con un divario pari a 350.000 telespettatori.
Parlando della serie tv, devo dire che mi ha appassionato come The Good Doctor.
Anche se la trama è diversa, anche qui c'è un medico anticonformista che deve lottare contro tutti per fare accettare le sue idee.
Sembra proprio che sia un buon periodo per i medical drama. Personalmente, dopo il Dr. House non ne avevo trovato più uno all'altezza e adesso ne ho trovato addirittura due in un anno.
Niente ciao Darwin?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Di solito serie con molte aspettative vedi Manifest hanno il primo passaggio sul pay.Come mai una serie come New Amsterdam,serie molto importante,non è stata passata prima sui canali premium?Di solito serie con molte aspettative vedi Manifest hanno il primo passaggio sul pay.
Cioè?Adesso che ho la possibilità di vedere molte serie tv su premium da abbonato sky mi dovro' vedere per esempio le serie dc sul free di mediaset e non su premium??Ma sei serio in quello che dici??in un intervista di questa settimana ho letto che viene prima il free del pay per mediaset visto che stanno cambiando i loro canali premium che saranno modificati per andare a combaciare con le idee sky.
P.s. le idee di sky???Ma che cosa stanno dicendo a mediaset??Chissa chi è quell'esperto in mediaset che sa tanto di serie e ascolti da dirottare sul pay o sul free.Mi piacerebbe tanto conoscerlo.Secondo me finche non si trasmette una serie non si puo' sapere se avrà successo o farà un flop.Mediaset non ha mai messo Premium al primo posto.
Se avessero ritenuto che Manifest poteva aver successo su Canale 5 non avrebbero esitato a mandarla subito in chiaro.
Ormai le serie americane non fanno più ascolti decenti in tv. Se la cavano soltanto i soliti crime e ultimamente i medical drama, anche se dubito che new amsterdam riuscirà a mantenersi su buoni numeri e bisogna vedere de The Good Doctor riuscirà a confermarsi in alta stagione.Chissa chi è quell'esperto in mediaset che sa tanto di serie e ascolti da dirottare sul pay o sul free.Mi piacerebbe tanto conoscerlo.Secondo me finche non si trasmette una serie non si puo' sapere se avrà successo o farà un flop.