Discussioni su Canale 5

New Amsterdam oltre ad essere disponibile on demand su Mediaset Play è in replica anche su Canale 5.
Stasera il primo episodio alle 23,55 circa. Domani il secondo episodio a mezzanotte.

16-22 DICEMBRE 2018

Cattura.jpg

Domenica 16/12 alle 14:00 la replica di Ultimo – L’Occhio del Falco,
seguita alle 17:20 da Domenica Rewind con Barbara d’Urso

Si. Bello. Attendo la musica di sottofondo quando arrivano alle ultime 5 domande, in crescendo. Mi incuriosiscono i nuovi aiuti.

La concorrente ha fatto una gaffe, dicendo un fatto personale della madre, non proprio gradito a lei.

Si. Bello. Attendo la musica di sottofondo quando arrivano alle ultime 5 domande, in crescendo. Mi incuriosiscono i nuovi aiuti.

La concorrente ha fatto una gaffe, dicendo un fatto personale della madre, non proprio gradito a lei.

peccato non c'è più la gara del dito più veloce...
e peccato per le musiche, erano meglio quelle di una volta...

per il resto sempre bello il programma non c'è che dire...
gerry poi qui da il meglio di se

Ti riferisci alla cure dentistiche?

peccato non c'è più la gara del dito più veloce...
e peccato per le musiche, erano meglio quelle di una volta...

per il resto sempre bello il programma non c'è che dire...
gerry poi qui da il meglio di se

Il dito più veloce lo tolsero già all'epoca.

Il dito più veloce lo tolsero già all'epoca.

Sì, Gerry stesso quando ci fu nel 2010 il 10º anniversario con il primo concorrente storico della prima edizione del 2000, disse che fu tolto perché penalizzava parecchi concorrenti che magari non erano velocissimi a rispondere, ma erano viceversa culturalmente preparati.

Sì, Gerry stesso quando ci fu nel 2010 il 10º anniversario con il primo concorrente storico della prima edizione del 2000, disse che fu tolto perché penalizzava parecchi concorrenti che magari non erano velocissimi a rispondere, ma erano viceversa culturalmente preparati.

Esatto, soprattutto quelli avanti con l'età.

Comunque la vera novità è Gerry senza cravatta :D

Una prima impressione: lo studio è magnifico, la sigla non tanto, bella l'idea dell'aiuto al presentatore. E' in HD? Perchè la qualità video non mi convince molto.

Noto una cosa durante la pubblicità: durante uno spot e un altro di solito c'era quel nanosecondo di nero, adesso mi sembra non ci sia più. Notato anche voi? Su altri canali tipo 20 Mediaset o Focus invece c'è.

Indietro
Alto Basso