Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non facciamo i bacchettoni. C'è di peggio in tv e nessuno dice niente. Poi mi sembra che la fascia protetta finisce alle 22 e 30. Vediamo domani i commenti, su audience e gradimento.
Su Italia 1 mettono csi al mattino che mi sembra molto più grave. Non tutto quello che è animato è per bambini.Non facciamo i bacchettoni. C'è di peggio in tv e nessuno dice niente. Poi mi sembra che la fascia protetta finisce alle 22 e 30. Vediamo domani i commenti, su audience e gradimento.
Anche i disegni animati si vede che sono di alta qualità.Trama del cartone molto interessante.
La fascia protetta finisce intorno alle 19, altrimenti non farebbero csi su Italia 1Non facciamo i bacchettoni. C'è di peggio in tv e nessuno dice niente. Poi mi sembra che la fascia protetta finisce alle 22 e 30. Vediamo domani i commenti, su audience e gradimento.
Trama del cartone molto interessante.
Ennesima sorpresaFinito ora, l'epg lo indica fino a mezzanotte
Per carità, lascia perdere il Moige...Io spero che il Moige domani faccia uno di quei casini enormi a Mediaset...
Il bello è che dopo aver creato l'attesa si è palesato fisicamente sul palco per 5 minuti senza fare niente! Ahahah grandissimo!Concordo, anche i disegni di Milo Manara, sono belli. Sicuramente un programma innovativo in prima serata. Con Celentano mattatore.
Anche per altri programmi, ho notato che non sempre L'EPG, è corretta.Peccato che l'epg dava la fine a mezzanotte. E ora che fanno?
Di fatto il cartone è durato un'oretta o poco più?Anche per altri programmi, ho notato che non sempre L'EPG, è corretta.