Discussioni su Canale 5

Non facciamo i bacchettoni. C'è di peggio in tv e nessuno dice niente. Poi mi sembra che la fascia protetta finisce alle 22 e 30. Vediamo domani i commenti, su audience e gradimento.

Non facciamo i bacchettoni. C'è di peggio in tv e nessuno dice niente. Poi mi sembra che la fascia protetta finisce alle 22 e 30. Vediamo domani i commenti, su audience e gradimento.

Ti spiego subito: la gente considera i cartoni animati solo per bambini. Voglio immaginare che i genitori hanno lasciato i ragazzini guardare il programma con loro. Ad un certo punto si trovano queste scene; che devono dire? Dai, Lupin mandato a mezzanotte e con le censure, questo niente solo perchè c'è Celentano...
Non è fare i bacchettoni, sì c'è di peggio in tv, ma la legge vale per tutti.

Su Italia 1 mettono csi al mattino che mi sembra molto più grave. Non tutto quello che è animato è per bambini.

Ah, in effetti questo aspetto non l'avevo considerato. Il fatto che potevano esserci i bambini. Vediamo domani i commenti in proposito, ma rimango della mia idea.

Trama del cartone molto interessante.

Fascia protetta non è dalle 16 alle 22?

Questa serie è qualcosa di a dir poco innovativo per la prima serata della TV generalista italiana.

La fascia protetta finisce intorno alle 19, altrimenti non farebbero csi su Italia 1

Prima serata già finita, un miracolo su Canale 5 :badgrin:

Io comunque non ci ho trovato nulla di interessante, una enorme promozione del suo personaggio. 28 milioni spesi per questo...

Concordo, anche i disegni di Milo Manara, sono belli. Sicuramente un programma innovativo in prima serata. Con Celentano mattatore.
Il bello è che dopo aver creato l'attesa si è palesato fisicamente sul palco per 5 minuti senza fare niente! Ahahah grandissimo!

Indietro
Alto Basso