Discussioni su Canale 5

Io avrei collocato Adrian su Rai1, oltre a pubblicizzarlo meno.
Il pubblico di C5 non è adatto ad un evento del genere.

Poi credo che C5 debba ripuntare sul GF "normale" e non VIP. Oltre che riesumare Zelig, Ciao Darwin. Le Iene va spostato da I1 a C5.
Il palinsesto di 20+Italia2 è ottimo ma avrei sfruttato Italia1 piuttosto che creare altri due canali.

Non è questa la sezione però credo che Mediaset debba ridurre il numero dei suoi canali (Italia2, Extra, 20) e riequlibrare i contenuti tra R4,C5,I1.

Sono d'accordo con la parte finale del tuo post, quando dici che i contenuti tra le generaliste andrebbero riequilibrati. Se facciamo un confronto diretto con la Rai, ogni rete ha prodotti ben definiti che da lì non si muovono. Era così anche per le tre generaliste Mediaset. Ora, invece, non si riescono ad individuare "contenuti esclusivi" per ciascuna rete, perché è un miscuglio su tutte e tre: a partire, per esempio, da Il Segreto, i programmi sportivi (vedi TikiTaka-Pressing), i film da Italia1 che vengono mandati su Canale5 ecc.

"C'è posta per te" è un format vincente perché racconta storie familiari e sentimentali che appassionano perché fanno spesso parte della nostra vita o di qualcuno che conosciamo. E quanto ci piacerebbe assistere in prima persona a certi incontri/scontri quando amici o parenti ci raccontano i propri problemi? E' il gusto del pettegolezzo, quasi morboso, e in fin dei conti va benissimo così. Se qualcosa deve essere migliorato, è sulle storie con ospiti invitati come regalo. Spesso queste storie coinvolgono poco, gli ospiti non sanno bene cosa dire e si creano situazioni eccessivamente teatrali. Molto meglio quando gli ospiti vengono usati come trash.

Perché con la scusa deve prepararsi al nuovo prime inizia alle 17:20 evitando la concorrenza di Domenica in (visto che perdava ogni settimana) . A proposito la D'urso oggi con la politica ha sforato chiudendo alle 18:51
La cause senza dubbio sono per il programma in prima serata non per gli ascolti...non a caso Mediaset gli ha già proposto di ritornare dalle 14 visti gli ascolti non eccelsi delle soap ma per ora ha rifiutato (detto dalla stessa D'Urso in una intervista a Leggo).

La cause senza dubbio sono per il programma in prima serata non per gli ascolti...non a caso Mediaset gli ha già proposto di ritornare dalle 14 visti gli ascolti non eccelsi delle soap ma per ora ha rifiutato (detto dalla stessa D'Urso in una intervista a Leggo).
Ieri ho visto Domenica Live per la politica, e devo dire che così non funziona, le interviste vengono fatte di fretta

Dottoressa Giò – 2.639.000 9.95% + 2.297.000 10.53%
Comm 1.583.000 9.86% + 1.363.000 10.01%
Giovani 321.000 10.09% + 275.000 10.36%
Adulti 1.368.000 10.08% + 1256.000 11.18%

Nella guida TV c'è scritto che domenica Tiki Taka inizierà alle 23:25 :lol:

P.S. Ah, ieri bestemmie in diretta... sempre meglio questo programma!

10% in prima serata è un disastro epocale.
Tra l'altro leggo che la Dottoressa verrà mandata in onda anche martedì contro Milan-Napoli sulla Rai
Questi sono pazzi!

Indietro
Alto Basso