Discussioni su Canale 5

Non ha fatto un brutto ascolto però la serie merita di più, ormai la gente pensa Canale5 = De Filippi (che guardano a prescindere) + altre fiction trash (che non guardano a prescindere). Ed è un problema perchè quando in mezzo arriva la serie di qualità questa viene penalizzata dal resto delle serate... o dalla nomea del canale.

Ma si faranno domande perché sta andando a rotoli tutto quanto! E inutile avere 30 canali che più o meno sopravvivono. Aggiungo troppa pubblicità, orari indecenti, trash a gogò. Non funziona più questo modello di televisione.

Mi sa che non l'hanno capito, o almeno non vorranno capirlo finché c'è quella massa che segue roba tipo U&D e i programmi della D'Urso. Peccato che in tutto ciò ne risentano gli ascolti, ma finché gli va bene così che facciano come vogliono. Io personalmente mi sono limitato a seguirlo solo nel preserale almeno finché c'è Avanti un altro.

Non ha fatto un brutto ascolto però la serie merita di più, ormai la gente pensa Canale5 = De Filippi (che guardano a prescindere) + altre fiction trash (che non guardano a prescindere). Ed è un problema perchè quando in mezzo arriva la serie di qualità questa viene penalizzata dal resto delle serate... o dalla nomea del canale.
Beh negli ultimi anni le reti Mediaset free sono abbandonate a se, non puntano su più su niente, Canale 5 e scarsa di Fiction e programmi in seconda serata, Italia 1 non trasmette più serie tv in prima serata e olte le Iene non ha programmi . Secondo me meglio avere meno canali con un palinsesto ben definito e 20000 canali e passare sempre le stesse serie e film

Ma si faranno domande perché sta andando a rotoli tutto quanto! E inutile avere 30 canali che più o meno sopravvivono. Aggiungo troppa pubblicità, orari indecenti, trash a gogò. Non funziona più questo modello di televisione.
Beh negli ultimi anni le reti Mediaset free sono abbandonate a se, non puntano su più su niente, Canale 5 e scarsa di Fiction e programmi in seconda serata, Italia 1 non trasmette più serie tv in prima serata e olte le Iene non ha programmi . Secondo me meglio avere meno canali con un palinsesto ben definito e 20000 canali e passare sempre le stesse serie e film

Il problema è che non se ne rendono conto...

strano... chissà se la caricheranno a questo punto...

da tvblog: in un'ottica di preservazione della visione televisiva della serie, quindi, Mediaset ha deciso di posticipare la pubblicazione su Mediaset Play del primo episodio a venerdì 22 febbraio 2019, a due giorni, quindi, dalla messa in onda su Canale 5 della seconda puntata.

Che idiozia :eusa_wall:

Io avevo registrato Non Mentire su MySky, per altro in manuale visto che l'epg indicava l'inizio alle 21:48, e ho recuperato la puntata. Consiglio a chi non può seguire live di rimediare con il classico registratore. A Cologno girano sempre idee molto brillanti (che ti dico a fare!)

Io avevo registrato Non Mentire su MySky, per altro in manuale visto che l'epg indicava l'inizio alle 21:48, e ho recuperato la puntata. Consiglio a chi non può seguire live di rimediare con il classico registratore. A Cologno girano sempre idee molto brillanti (che ti dico a fare!)
Nell'epg indicava 21:33 ed è iniziato a quell'ora, strano che sul My sky indicava 21:48

Non è una novità che sky utilizzi una propria guida (spesso e volentieri errata sui canali di terzi)... Stessa cosa capitava a suo tempo con Rai 4 ;)

Io l'ho registrata con Sky... A meno che non abbiate registrato anche Paperissima non l'avete. E sull'On Demand di Mediaset Play niente per tutelare gli ascolti... boh.

Sono proprio dei geni, hanno finalmente una fiction che ha creato interesse e non la caricano sul loro sito.
Poi che non si lamentino che la gente la recupera su altri siti
Io questa strategia di aspettare il venerdì non la capisco proprio

Ma poi che scusa assurda quella di tutelare gli ascolti. E vorrebbero fare così concorrenza alle altre TV?

Indietro
Alto Basso