Discussioni su Canale 5

Spero che sia l'ultima edizione. Ormai sono alla frutta e non sanno più cosa inventarsi. Spero che sia tutto studiato a tavolino, ma penso invece che sia stato fatto alle spalle di Riccardo Fogli, per ottenere più ascolti. Pessimi veramente, o come va di moda ultimamente, MALEDETTIIIIIIIIIIIII

Gli ascolti del reality stavano calando, dovevano pur inventarsi qualcosa per risollevare. :laughing7:
"Risollevare"...200mila spettatori in più, mica tanti. Io penso si sia toccato il punto più basso di sempre nella tv italiana e non sto esagerando né scherzando.

Ho visto il video di quando ridicolizzare una persona solo per qualche punto di Share è vergognoso, la Marcuzzi si dovrebbe vergognare . A quanto ho capito è stata quella poveraccia D'urso ha dare lo "scoop" nei suoi salotto
Che c'entra la D'Urso con Corona? È Corona che ha fatto uscire lo scoop non la D'Urso...avrà mille difetti ma almeno non diciamo cose non vere.

Ma infatti, la colpa qui ce l'hanno solo gli autori dell'Isola che hanno permesso una cosa del genere
Appunto, essendo un videomessaggio registrato e quindi sapevano cosa parlava potevano evitare di mandarlo in onda o quantomeno potevano farglielo vedere in privato a Fogli invece di "sbattere il mostro in prima pagina". Mezzucci veramente di bassa tacca per racimolare qualche punticino per le prossime puntate.

Anche Mattino 5 ne parla, ma parlano tutti i giorni dell'Isola quindi è scontato che non parlavano di quell'argomento ma lo scoop l'ha fatto Corona.
La novità è che ne parlano i quotidiani, finalmente. E parlano duramente di questa vergogna. Le rassegne stampa di stamane richiamavano frequentemente pezzi sulle prime pagine relative all'ultima frontiera del trash: umiliare un settantenne in diretta televisiva.

corona ha il suo carattere e lo sappiamo tutti, ma loro ad invitarlo in tv per creare caos ci marciano eccome.
Ho comunque il sospetto che anche nella diretta in studio sia tutto un copione.

Indietro
Alto Basso