Discussioni su Canale 5

Devo dire che sta deludendo un po' le mie aspettative, lo sto trovando lento e noioso... Credevo avrebbero confezionato un prodotto adatto al momento ma così non sembra. Secondo me il problema è Ezio Greggio, lo trovo inadatto ad una conduzione in prima serata, si sente la mancanza di una vera spalla come Iacchetti o la Hunziker a Striscia. Vediamo domani gli ascolti...
Finora, a parte i momenti con gli ospiti, non mi è parso granché

Secondo me tolto l'effetto curiosità da prima puntata, dalla prossima puntata gli ascolti crolleranno e già quelli di stasera non saranno eccezionali...

Vi piace la nuova edizione di "La sai l'ultima"?

ma sono barzellette o che altro?? ho visto la prima mezz'ora e l'ho trovato brutto....molto lontano dai veri barzellettieri....
l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Romina, per il resto un bel 4 stentato!!
seppure Greggio mi stia simpatico, ma lo preferisco soprattutto come attore, o a conduzione di striscia

ma sono barzellette o che altro?? ho visto la prima mezz'ora e l'ho trovato brutto....molto lontano dai veri barzellettieri....
l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Romina, per il resto un bel 4 stentato!!
seppure Greggio mi stia simpatico, ma lo preferisco soprattutto come attore, o a conduzione di striscia
Barzellette.

Secondo me tolto l'effetto curiosità da prima puntata, dalla prossima puntata gli ascolti crolleranno e già quelli di stasera non saranno eccezionali...

Forse se lo aspettavano già che non avrebbe fatto grandi ascolti... per mandarlo in onda in estate. :laughing7:

che noia… ma perché in Mediaset devono a tutti i costi prendere vecchi format perfetti e sconvolgerli distruggendoli? è successo con Sarabanda due anni fa e ora di nuovo con La sai l'ultima… per questo sono preoccupato per giochi senza frontiere! Ormai l'intrattenimento Mediaset è morto sepolto, si salvano solo i quiz in preserale

non ci sono più gli autori di programmi.
la scuola autorale è scomparsa per colpa dei format precotti.
quei pochi rimasti puntano ad arrivare alla pensione :D

gli ascolti li fanno con striscia e le produzioni della fascino pgt (50% rti/mediast 50% maria de filippi).

in fatto di remake..anche portobello riproposto dalla rai..non mi è parso granché ..anzi.

30 GIUGNO – 6 LUGLIO 2019

D Lontano da Te (4/4) 1aTv

L Temptation Island (2/6)

M Rosy Abate (R) (2/5)

M 21,30 Manifest (3ep.) 1aTv
23,50 La Dolce Vita (1960)

G 21,30 Riviera (3ep.) 1aTv
23,50 Klimt & Schiele (2018) 1aTv

V 21,30 La Sai l'Ultima? (3/6)
00,30 X-Style

S Ciao Darwin 7 (R)

La Sai L'Ultima 3.474.000 e il 21.13%
Secondo me è l'effetto prima puntata, dalla seconda prevedo un netto calo. Ieri ho visto tutta la puntata ma ho apprezzato solo poche cose, per la maggior parte mi sono annoiato. Hanno messo insieme dei comici che non c'entrano niente l'uno con l'altro. Dei concorrenti ho apprezzato solo alcune barzellette verso la fine mentre degli ospiti ho apprezzato molto Uccio De Santis

Sperimentare nuovi prodotti ci sta però avrebbero potuto fondere comici di Colorado e Zelig verso un prodotto unico.

hi visto l' arretrato di ''all t. now''..che dire..Michelle e' meglio che continui a co-condurre striscia.

Sono partiti i casting per partecipare al quiz "Conto alla rovescia" condotto da Gerry Scotti

A proposito di fidanzatine, quella che “co-conduceva” la sai l’ultima è l’attuale fidanzatina di Greggio

già, l'ho scoperto per caso ieri pomeriggio....con tutte le figure che ci sono in giro giusto la compagna dovevano mettere??

Fossi stato Greggio cosa avresti fatto? Perché sicuramente è stato lui a prendere in mano quasi tutto...

Sincero? Io fossi stato in Greggio avrei fatto lo stesso

Gente brava a casa e gente inutile in ruoli importanti. Funziona così

Indietro
Alto Basso