Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo film già visto (già visto su Sky credo) per chi non l'ha visto consiglio vivamenteLa Signora dello Zoo di Varsavia quasi in contemporanea su Mediaset (martedì) e sulla TV Svizzera italiana (lunedì).
E aggiungo che dal 16 febbraio sarà disponibile su Infinity.Bellissimo film già visto (già visto su Sky credo) per chi non l'ha visto consiglio vivamente![]()
QuotoBellissimo film già visto (già visto su Sky credo) per chi non l'ha visto consiglio vivamente![]()
Ma si può far iniziare un film alle 21:49![]()
meno male che posso registrare e vedermelo con calma
Ci vorrebbe che i possessori di meter, quindi analizzati, ad una certa ora (23?) azzerassero l'ascolto. Rai 1 lunedì ha terminato la prima serata alle 23:42, ieri alle 23:33. Se riscontrassero un netto crollo ripenserebbero al tutto.Occorre una regolamentazione definitiva, sia per Canale5, sia per Rai1 che non è da meno. Per rispetto ai telespettatori.
Parlavo anche di Rai 1. No no, molte lamentele sulle pagine Facebook.Non so che dire.
Forse ai pochi che guardano ancora Canale 5 e non hanno pay tv e/o ott questi orari vanno bene.![]()
Beh certo, sicuramente è molto comodo registrare o vedere in streaming però in generale occorre ristabilire i confini delle fasce orarie perché ormai è diventata una roba insostenibile. L'inizio della prima serata alle 21.50 è davvero eccessivo.
Allora perché da luglio la prima serata inizia alle 21:15 quando le 21:40 potrebbero utilizzarlo per l'estate?Non so quanto migliori o peggiori gli ascolti far iniziare tardi i programmi e farli terminare tardissimo. Non so neanche bene il motivo che a volte l'epg indica che il film inizia molto prima, non potrebbero correggere anche l'epg? O a volte sembra quasi che Rai 1 e Canale 5 si mettono d'accordo o si spiano, guarda a caso se Striscia va per le lunghe, il gioco su Rai 1 va anche per le lunghe, e il film o fiction iniziano in contemporanea. O se tutto inizia così tardi perché è cambiato lo stile di vita, per questioni di inverni caldi e luminosi o di ora solare/legale diventiamo come gli spagnoli, allora che ci facciamo andare a lavorare e a scuola alle 9.00.
Non so quanto migliori o peggiori gli ascolti far iniziare tardi i programmi e farli terminare tardissimo. .
Allora perché da luglio la prima serata inizia alle 21:15 quando le 21:40 potrebbero utilizzarlo per l'estate?