Discussioni su Canale 5

Veramente è stato chiesto alle tv di inserire l'info in tutti i programmi preregistrati anche repliche.
Poi che la gente ultimamente abbia problemi a capirlo, dimostra che certi tipi di programmi hanno portato alla regressione.
Chi l'ha chiesto? Ma stiamo davvero la gente è rincretinita che non riconosce un programma in diretta, da uno registrato o in replica? Poveri noi... E poi non ci lamentiamo se aumentano le truffe.

Ultima modifica di un moderatore:
Chi l'ha chiesto? Ma stiamo davvero la gente è rincretinita che non riconosce un programma in diretta, da uno registrato o in replica? Poveri noi... E poi non ci lamentiamo se aumentano le truffe.

secondo me lo fanno per essere in linea con i cavilli della legge. Le associazioni varie che vigilano sui programmi sono sempre in agguato.

Guardate che a volte ci sono circolari che vanno alle televisioni che non sempre sono di facile interpretazione, e allora per evitare grane si mette su tutto in automatico.

Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;6494176]Guardate che a volte ci sono circolari che vanno alle televisioni che non sempre sono di facile interpretazione, e allora per evitare grane si mette su tutto in automatico.
Vabbè, ripeto mi sembra esagerato. Ma ci prendono per cretini? E dai su...

5 – 11 APRILE 2020

D Live: non è la d’Urso
L Il 7 e l’8
M Sole a Catinelle
M GF Vip
G La maledizione del forziere fantasma
V Paperissima (R)
S Ciao Darwin (R)

Salve ragazzi, scusate per la richiesta, ma qualcuno di voi ha registrato o ha puntate del programma Scherzi a Parte? Ovviamente non mi riferisco alle edizioni 2015 e 2018 ma quelle precedenti. Grazie in anticipo! :)

Leggo che la D'urso ha rilanciato il famoso servizio del TGR Leonardo 2015, dicendo che parla del Covid-19.
E poi questi mandano in loop promo sull'affidabilità della loro informazione?!
Che stato, ragazzi...

Quel promo sull'affidibilità della LORO informazione è ridicolo... basti pensare a Mario Giordano o a cosa fu Studio Aperto fino a pochi anni fa con le sue bufale scoperte da Striscia e gli aggiornamenti quotidiani sull'orso Knut (buonanima)

Quello che ho visto stasera dalla D'Urso (o meglio mi hanno raccontato) è il fondo e la deriva definitiva della televisione italiana. La fine.

Indietro
Alto Basso