Paolo1969
Digital-Forum Friend
L'ho fatto purtroppo, ed è questo il senso del mio post sui social network .forse non ti sei fatto un giro su Facebook , nell'ultimo mese![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho fatto purtroppo, ed è questo il senso del mio post sui social network .forse non ti sei fatto un giro su Facebook , nell'ultimo mese![]()
Chi l'ha chiesto? Ma stiamo davvero la gente è rincretinita che non riconosce un programma in diretta, da uno registrato o in replica? Poveri noi... E poi non ci lamentiamo se aumentano le truffe.Veramente è stato chiesto alle tv di inserire l'info in tutti i programmi preregistrati anche repliche.
Poi che la gente ultimamente abbia problemi a capirlo, dimostra che certi tipi di programmi hanno portato alla regressione.
Chi l'ha chiesto? Ma stiamo davvero la gente è rincretinita che non riconosce un programma in diretta, da uno registrato o in replica? Poveri noi... E poi non ci lamentiamo se aumentano le truffe.
Non hanno niente da fare, che perdere tempo per queste stupidaggini... Non ho parole...secondo me lo fanno per essere in linea con i cavilli della legge. Le associazioni varie che vigilano sui programmi sono sempre in agguato.
secondo me lo fanno per essere in linea con i cavilli della legge. Le associazioni varie che vigilano sui programmi sono sempre in agguato.
Vabbè, ripeto mi sembra esagerato. Ma ci prendono per cretini? E dai su...Metronotte[emoji2400 ha scritto:;6494176]Guardate che a volte ci sono circolari che vanno alle televisioni che non sempre sono di facile interpretazione, e allora per evitare grane si mette su tutto in automatico.
Sono andato a vedere sul profilo Instagram di Verissimo, e c'è gente che chiede se le puntate sono nuove . Ma non vedono che la Toffanin era vestita diversamente in ogni intervista?Vabbè, ripeto mi sembra esagerato. Ma ci prendono per cretini? E dai su...
Non hanno niente da fare, che perdere tempo per queste stupidaggini... Non ho parole...
Cioe se la rai trasmette lascia o raddoppia di 64 anni fa deve scrivere che è stato fatto prima del coronavirus?
Beh io sono sconcertato
Allora sono cretini... Ci vuole un patentino per l'utilizzo dei social network![]()
Vabbè non mi esprimo ulteriormente, anche sui commenti sui social network.purtroppo ragazzi certi cavilli sono odiosi quanto surreali.
Vabbè non mi esprimo ulteriormente, anche sui commenti sui social network.![]()