Discussioni su Canale 5

Una domanda per chi segue "Il Segreto" come la mia mamma, mi sapete dire ancora quante puntate di questa soap sono doppiate in lingua italiana? Grazie
Io personalmente non so però verranno mandate con o sottotitoli e replicate quando verranno ridoppiate.

Cmq leggo in internet che la differenza tra noi e la Spagna ci sono due mesi di differenza circa (non so se sia vero) parlo del segreto.

Confermo, noi siamo alla 2166, loro alla 2312. Ma quindi il doppiaggio si è fermato e rischia di non essere a pari con la messa in onda?

Confermo, noi siamo alla 2166, loro alla 2312. Ma quindi il doppiaggio si è fermato e rischia di non essere a pari con la messa in onda?

Credo sia fermo. Ma bisogna vedere quante puntate hanno già doppiate, e quanti minuti di ogni puntata va in onda.
Qualche settimana fa mandavano pezzi di puntate precedenti e poi 10-15 minuti di puntate nuove.

Adesso dura un'ora circa, inizia alle 16.15 e termina alle 17.15 circa

dal 26 aprile al 2 maggio 2020

D Live – Non è la d’Urso
L Il Signore degli Anelli I
M Karol, un Papa rimasto uomo
M Tu Sì Que Vales
G Pirati dei Caraibi V
V Scherzi a parte
S Ciao Darwin

Ah ok, avevo visto il promo di recente che diceva Prossimamente

La replica della puntata di Avanti un altro! che passano ora non è la stessa trasmessa pochi giorni fa?
Hanno finito le puntate da replicare o è un errore tecnico?

Cmq leggo in internet che la differenza tra noi e la Spagna ci sono due mesi di differenza circa (non so se sia vero) parlo del segreto.

Allora mi sa che sono agli sgoccioli, se sono state doppiate tutte le puntate fino a due mesi fa ne avranno ancora per circa 2 settimane

La replica di Ciao Darwin più seguita delle finali di Amici e del Grande Fratello :5eek:

Indietro
Alto Basso