The Swan
Digital-Forum Platinum Master
di cosa parla la fiction che comincia domani? di qualche personaggio storico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di cosa parla la fiction che comincia domani? di qualche personaggio storico?
Se è La cattedrale del mare, no, è basata su un romanzo di Falcones. La serie l'ho vista quando è passata su Netflix, non è male, ma non ho letto il romanzo.
Attento con le serie straniere su Mediaset: le cominci -> t'appassioni -> le tolgono o spostano -> ci rinunci o fai i salti mortali.ti ringrazio. la seguiro'.
Attento con le serie straniere su Mediaset: le cominci -> t'appassioni -> le tolgono o spostano -> ci rinunci o fai i salti mortali.
Da lunedì prossimo, stando alla guida TV Mediaset, Pomeriggio 5 dovrebbe continuare fino alle 20.00.
Credo che al 99% sarà così, Lunedì pomeriggio 5 dalle 17:10 alle 19:54No!! Per carità!! Speriamo sia solo uno dei frequenti errori della loro guida!
Tv Sorrisi e Canzoni indica Avanti un Altro. Fanno come gli pare a Mediaset ultimamente.![]()
Il palinsesto viene fornito dalle reti, ma come sappiamo dalla stampa fino alla messa in onda, ci sono sempre cambiamenti...Anche su Dipiù TV...potrebbe anche essere un errore di quella guida tv come capita spesso.
Spero che sia un'errore perché tenere la D'urso fino alle 20, porterà la rete al 10/12%. Mente Avanti un Altro e sul 17/18% nella seconda parteAnche su Dipiù TV...potrebbe anche essere un errore di quella guida tv come capita spesso.
Credo che al 99% sarà così, Lunedì pomeriggio 5 dalle 17:10 alle 19:54![]()
E se fosse solo lunedì prossimo per una puntata speciale sul coronavirus? staremo a vedere
Curioso che Pomeriggio 5 termini a fine maggio, secondo me è dovuto a impegni personali della conduttrice, infatti la settimana successiva c'è la riapertura dei confini regionali e magari lei intende approfittarne da subito per andare a trovare amici e parenti.
Da lunedì prossimo, stando alla guida TV Mediaset, Pomeriggio 5 dovrebbe continuare fino alle 20.00.
Già da lunedì con le puntate del 2019.Hanno di nuovo cambiato, ora c'è di nuovo Avanti un altro...e pare da Martedi con puntate del 2019.