Discussioni su Canale 5

Avete il film "Mandela la lunga Strada verso la libertà " che andrà stasera su Canale 5? Essendo lungo e finisce quasi all'una di notte non so se riesco a vederlo tutto e mi cosmiglste di registardolo

non l' ho visto, ma data la caratura del personaggio storico, al quale il film si rivolge, consiglio di non perderlo.

Io mi sono letto un po' di post dall'inizio di questo 3d e le cose non erano tanto differente di adesso. Quindi devo dedurre che tirano avanti per la loro strada ;)

Con venerdì c'era, Amici, e Striscia, e terminata alle 21:30 (guarda caso c'era un programma della De Filippi). Poi non capisco il senso far iniziare la prima serata oltre le 21:40 mente la domenica inizia alle 21:10 (orario che dovrebbero utilizzare tutte le sere)

Con venerdì c'era, Amici, e Striscia, e terminata alle 21:30 (guarda caso c'era un programma della De Filippi). Poi non capisco il senso far iniziare la prima serata oltre le 21:40 mente la domenica inizia alle 21:10 (orario che dovrebbero utilizzare tutte le sere)

Voleva iniziare prima per migliorare gli ascolti... invece sono andati peggio della settimana precedente...

Prime time luglio/agosto 2020

Domenica: Rosy Abate / L'amore strappato
Lunedì: Film
Martedì: Temptation Island / L'ora della verità
Mercoledì: Tu si que vales
Giovedì: Manifest / Fiction in replica
Venerdì: All together now
Sabato Ciao Darwin 7 / La sai l'ultima

Ad agosto il martedì dovrebbe esserci anche la ripresa della Champions. Avanti un altro fino al 26 luglio, The Wall in replica dal 27 luglio al 30 agosto e Caduta Libera inedito dal 31 agosto.

Cosa si aspettavano da una gara per beneficenza? Comuque Per far crescere amici, devono mettere giudici che capiscono di danza e musica

La versione classica di Amici continua a fare ottimi ascolti. Sono gli spin-off Amici Celebrietes e Amici Speciali che non hanno funzionato.

Ad agosto il martedì dovrebbe esserci anche la ripresa della Champions. Avanti un altro fino al 26 luglio, The Wall in replica dal 27 luglio al 30 agosto e Caduta Libera inedito dal 31 agosto.

Quindi Tu si que vales avanti con le repliche per tutta l'estate per poi a settembre la nuova edizione? Non rischia di far perdere ascolti alla nuova edizione?

La versione classica di Amici continua a fare ottimi ascolti. Sono gli spin-off Amici Celebrietes e Amici Speciali che non hanno funzionato.
Insomma, quest'anno aveva gli stesi valori dell'edizione classica, tranne la finale dove è arrivata al 22%
poi fammi sapere se hai apprezzato.
Lho visto fino alle 23:30 circa poi ho spento perché ero stanco. Comunque Lho registrato e lo rivedo pomeriggio, e poi telo dico.

La sai l'ultima, l'ultima edizione(quella con Greggio, per intenderci)?

Quindi Tu si que vales avanti con le repliche per tutta l'estate per poi a settembre la nuova edizione? Non rischia di far perdere ascolti alla nuova edizione?

E perché mai? Casomai è più probabile che siano le repliche estive a perdere ascolti (perché appunto non inedite)

Indietro
Alto Basso