Discussioni su Canale 5

Io poi non sopporto tutta questa ipocrisia che c'è nel mondo dello spettacolo in Italia: tramite Blob ho visto che a Tsqv si è esibito un tizio che dipingeva su una tela con il proprio pene (o almeno è quello che ci hanno voluto far credere). E tutti se la ridacchiavano, compresi Maria e Gerry, come fosse una cosa normale.
Poi però se dei comici e/o satirici parlano di sesso esplicito tutti a puntare il dito...
Ti riferisci a questo? https://www.instagram.com/p/CG7y5aMI3pj/?igshid=rq1x2vi490uk se si hai pianamente ragione

Non toccatemi Tu si que vales :), un po' di divertimento in questo periodo non fa altro che fare del bene, cercate di non criticate sempre

Ultima modifica:
Anche io seguo Tu Si Que Vales, ma ammetto che quell'esibizione era davvero inguardabile

Non toccatemi Tu si que vales, un po' di divertimento in questo periodo non fa altro che fare del bene, non criticate sempre!!!

Addirittura "non toccatemi"? :badgrin: Ma continua pure a guardartelo e magari cerca di darti una calmata che non mi pare il caso di alterarsi per stupidate tipo un programma televisivo.

Addirittura "non toccatemi"? :badgrin: Ma continua pure a guardartelo e magari cerca di darti una calmata che non mi pare il caso di alterarsi per stupidate tipo un programma televisivo.

Eh come al solito se un programma gli piace allora nessuno deve permettersi di criticarlo neanche in minima parte. Se invece un programma non piace a lui, è il primo a commentarlo negativamente. Coerenza zero, non cambierà mai :lol:

Che poi cosa c'entra che in questo periodo il programma va trasmesso perché sarebbe divertente? Va in onda dal 2014 e siamo alla settima edizione... allora gli anni precedenti non serviva trasmetterlo perchè era adatto soltanto in questo periodo? Non ha senso, c'è sempre stato questo genere di programmi. :laughing7:
Ma poi come se non rimanesse altro da seguire in TV, che c'è una varietà quasi infinita di canali ormai... per lui esistono solo i canali generalisti? :lol:

Ultima modifica:
Eh come al solito se un programma gli piace allora nessuno deve permettersi di criticarlo neanche in minima parte. Se invece un programma non piace a lui, è il primo a commentarlo negativamente. Coerenza zero, non cambierà mai

Che poi cosa c'entra che in questo periodo il programma va trasmesso perché sarebbe divertente? Va in onda dal 2014 e siamo alla settima edizione... allora gli anni precedenti non serviva trasmetterlo perchè era adatto soltanto in questo periodo? Non ha senso, c'è sempre stato questo genere di programmi. :laughing7:
Ma poi come se non rimanesse altro da seguire in TV, che c'è una varietà quasi infinita di canali ormai... per lui esistono solo i canali generalisti?
Prendetevi una stanza tu e emafoxsat

Ultima modifica:
@GrandeFratello

La situazione d'emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile

Indietro
Alto Basso