Discussioni su Canale 5

20 – 26 dicembre 2020

D Live – Non è la d’Urso
L GF Vip
M Harry Potter e i Doni della Morte I
M Fratelli Caputo 1°Tv
G Concerto di Natale in Vaticano
V Natale da Chef
S Harry Potter e i Doni della Morte II

Pseudo-vip sicuramente, parenti di, semi-influencer...
ormai una versione classica come il primo GF non penso la riproporranno più... sarebbe anacronistica
e poi non era abbastanza trash come le edizioni attuali, molti telespettatori si annoierebbero :laughing7:

Guarda che non cambiano mica risoluzione al canale per ogni cosa... Lo spot può anche essere prodotto in 8K... ma verrà sempre trasmesso in HD con risoluzione 1920x1080i...

Non inventiamoci le cose... un po' come lo spot wind sui canali rai... palesemente in upscale... altro che HD ;)

Ognuno è libero di esprimere il proprio parere.. Se vedo una cosa più bella di visione e tecnologica, la faccio presente, Poi se è così o non è così so fatti dell'editore e non miei. Penso di essere stato sufficientemente chiaro!

Da come lo capisci se il canale trasmesse massimo in HD?

Eh vabbè ma si nota se un materiale ad esempio non è HD nativo. Pure se viene trasmesso in HD, è upscalato.
In questo caso potrebbe essere al contrario, qualità superiore in origine ma poi trasmesso in 1080, quindi downscalato.

Per curiosità ho calcolato quanto dura una puntata di Beautiful tolta la pubblicità. 11 minuti e mezzo

Con un registratore che automaticamente crea indici per saltare la pubblicita', quando le figlie registrano beautiful succede il contrario: gli indici saltano le poche scene del telefilm e fanno vedere la pubblicita' come se fosse il programma :D

Indietro
Alto Basso