Discussioni su Canale 5

10-16 gennaio 2021

D Live – Non è la d’Urso
L GF Vip
M Viaggio nella Grande Bellezza
M Made in Italy 1°Tv
G DayDreamer 1°Tv
V Amici come prima 1°Tv
S C’è Posta Per Te

No aspettate io stavo parlando dei cinepanettone ci siamo capiti male
Ho sbagliato io a quotare

Gerry Scotti ha detto una bella caxxata stasera in Caduta libera...nel gioco del tiro a bersaglio c'erano 3 opzioni: gatto, topo e cane.
Quando i concorrenti dovevano dire che animale fosse Remy, e hanno risposto (topo), Gerry ha canticchiato dolce Remi...in verità la risposta si riferiva al film Ratatouille

Quindi è una palla quella che dal 11 gennaio iniziano le puntate nuove di caduta libera?

Purtroppo finita sta ciofeca di pseudo vip inizierà anche l'isola dei pseudo vip. Mediaset, la tua scelta libera!
"Hit" di Tvblog ha scritto "sono pronti a solcare il mare"... seh, un mare di m****! (Cito una battuta celebre di Christian De Sica che oggi compie 70 anni)

È inutile indignarsi, se ci propinano queste robe è perché c'è una fetta non indifferente di pubblico che le guarda volentieri.

Condivido in pieno ho goduto come un riccoConcordoConcordo
Concordo ma è anni che dico che a Mediaset non cambiano se non sbattono la testa contro un muro porca miseria il buon vecchio Silvio dovrà ritornare a fare TV il figlio a dei manager ditelo voi come ??? Senza pa....le

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso