Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni spettatore nel pubblico è separato da plexiglas (come negli speciali de I Soliti Ignoti o al Costanzo Show). Nella consegna delle buste, il destinatario estrae la busta dell'invito da una busta di plastica trasparente.A proposito del programma di Maria...quando l'hanno registrato? Il pubblico in sala non mi pare ridotto (ma magari ho visto male io) ma anche alla consegna della busta non mi pare abbiano le mascherine.
È separato dal plexiglass.A proposito del programma di Maria...quando l'hanno registrato? Il pubblico in sala non mi pare ridotto (ma magari ho visto male io) ma anche alla consegna della busta non mi pare abbiano le mascherine.
Tu Si Que Vales se non sbaglio partiva sempre dopo le 21.30, mi pare evidente chi decide...
Il problema che programmi come il Grande Fratello sono falsi, volgari e costruiti. con personaggi arroganti, maleducati, programmi come il GF, e quelli della D'Urso hanno inculcato la convinzione di una realizzazione di sé stessi basata esclusivamente sull’apparenza, sull’ostentazione della fama, del successo e della bellezza, sulla costante ricerca dell’applauso, sull’approvazione del pubblico, sulla costruzione di ciò che gli altri vogliono e non di ciò che siamo.Uno che viene a leggere sto thread può legittimamente pensare che il canale va male.. Poi vai a vedere gli ascolti e a novembre per esempio è sotto di 0.50% a RAI 1 (ottobre - 16%..settembre - 0.40%)..voglio capire.. Ma qui commentano solo gli haters di C5? Leggo "com'è caduta in basso".. Poi gente che "gode"(sono basito) perché il GF l'ultimo dell'anno è stato un flop.. Bah..
Solo sulle prime 9 Rieti al prima serata inizia tardi mentre sulle native digitali inizia alle 21:10. Secondo me devono unificare il tutto e riportare la prima serata alle 21Secondo me i programmi di tutte le reti dovrebbero iniziare alle 21 e se fossi al governo, almeno x la RAI, lo metterei x legge
6.271.000 (27.98%) per #CePostaPerTe
Solo sulle prime 9 Rieti al prima serata inizia tardi mentre sulle native digitali inizia alle 21:10. Secondo me devono unificare il tutto e riportare la prima serata alle 21
Uno che viene a leggere sto thread può legittimamente pensare che il canale va male.. Poi vai a vedere gli ascolti e a novembre per esempio è sotto di 0.50% a RAI 1 (ottobre - 16%..settembre - 0.40%)..voglio capire.. Ma qui commentano solo gli haters di C5? Leggo "com'è caduta in basso".. Poi gente che "gode"(sono basito) perché il GF l'ultimo dell'anno è stato un flop.. Bah..
Prevedibile boom, anche determinato dal fatto di avere Rai 1 al 7 e 5% dalle 22:40 in poi.
Ora Rai 1 non riesce più a controprogrammare la De Filippi.
Fonte ?Era una palla che giravano le nuove puntate in realtà le stanno girando per andare in onda in prima serata con puntate speciali
Uno che viene a leggere sto thread può legittimamente pensare che il canale va male.. Poi vai a vedere gli ascolti e a novembre per esempio è sotto di 0.50% a RAI 1 (ottobre - 16%..settembre - 0.40%)..voglio capire.. Ma qui commentano solo gli haters di C5? Leggo "com'è caduta in basso".. Poi gente che "gode"(sono basito) perché il GF l'ultimo dell'anno è stato un flop.. Bah..
Il gf andrebbe chiuso per sempre e catapultato dentro il sole, in modo che mai più venga resuscitato un programma così insulso, altro che basito per festeggiare un suo flop
Quindi?? Tutto come previsto, Cesara Buonamici ha condotto lo speciale tg5 che includeva l'intervistaScusate ma ho visto l'intervista a Papa Francesco, poi è iniziata una trasmissione con Cesara Buonamici ...pubblicità...finita la pubblicità è iniziato il film su Papa Francesco...
C'è sempre Ex on the beach su mtv: lì siamo al trash più assoluto. Però, ecco... magari si può provare ad elevarsiEhh ma ad alcuni piace, per loro è intrattenimento!
Se glielo chiudono cosa altro guardano? Vivono di trash, e più trash di quello sarà difficile trovare un sostituto![]()