pierluigip
Digital-Forum Gold Master
In nessun paese del mondo il "big brother" dura così tanto come da noi… che tristezza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Isola dei famosi da lunedì 8 marzo. Per le prime quattro settimane andrà in onda anche il venerdì.
MIRACOLO. Striscia la notizia è finito alle 21:24. Ottimo per i fan di Daydreamer Le Ali del Sogno
La telenovela è cominciata alle 21:30
Credo solo perché su Rai 1 c'è la partita, sempre stato cosìMIRACOLO. Striscia la notizia è finito alle 21:24. Ottimo per i fan di Daydreamer Le Ali del Sogno
Quando ci sono partite importanti su Rai1 chiudono sempre prima.Speriamo che unificano anche se ho dubbio
Non è vero. Ti ricordo Che GF 10-11-12, è durato tantissimo
Credo che sia incorretta l'EPG, gli episodi sono in fila. Al 60 devi aggiungere 32 dalla prima stagione.Poi non capisco in che orgine vengono trasmesse gli episodi: in prima serata si sta trasmettendo gli episodi oltre il 100, al pomeriggio sono circa al 60!
Inutile cambiargli giorno, sempre flop rimane.
Daydreamer al pomeriggio va bene, infatti ha risollevato la fascia dove c'era Il Segreto ferma al 15% rialzandola al 18% ma non è una trasmissione da prima serata. Canale5 è dura a capire...
Si perché va in onda 2 volte alla settimanaSì, ma 44 puntate in un'unica edizione è qualcosa di impensabile![]()
CLAMOROSO
DOPO Il segreto, anche Unavita è stata cancellata in Spagna.
Rocketman – 1.928.000 9.00%
1.457.000 10.92%
287.000 9.56%
812.000 7.31%