Discussioni su Canale 5

Ultima comparsa in tv nel 2014 in una puntata speciale di Colorado.
Leggo che si è dedicato agli spettacoli nei paesi durante eventi folcloristici.

Grande comico, speriamo si possa rilanciare

In buona sostanza i reality servono a questo, a rilanciare figure televisive assenti dalla tv da un pò di anni.

Nel gf hanno usato pero' il criterio dei followers e dei figli di personaggi. Forse l' isola funziona di piu' con gente che si e' fatta notare diversamente negli anni passati.

Nel gf hanno usato pero' il criterio dei followers e dei figli di personaggi. Forse l' isola funziona di piu' con gente che si e' fatta notare diversamente negli anni passati.
Non mi pare che Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Michele Cucuzza, Antonio Zequila e altri che ora sicuramente dimentico sono figli di o influencer. I personaggi che entrano al GF Vip e l'Isola più o meno sono sempre quelli.

Non mi pare che Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Michele Cucuzza, Antonio Zequila e altri che ora sicuramente dimentico sono figli di o influencer. I personaggi che entrano al GF Vip e l'Isola più o meno sono sempre quelli.

Quello forse era il GF Nip della D'Urso, non erano volti conosciuti ma "parenti di" o influencer, o semi-VIP :D

Pochi minuti fa, all'inizio di Striscia la notizia, prima dello stacchetto delle veline, è apparsa la vecchia videosigla della scorsa edizione (2019-2020, la 32esima) con tanto di sottotitolo "La voce della resilienza" e la grafica di quella edizione.
Stessi problemi anche oggi

Il seguito di Animali Fantastici, previsto per giovedì, verrà sostituito da Che bella giornata con Checco Zalone

Ma, dato che il gf late show (che sono orgoglioso di non averlo mai visto, so solo che lo conduce tal Zorzi) fa grandi ascolti su Extra, non sarebbe ora di chiudere il grande fratello per sempre e sostituirlo con questo su Canale 5?

Beh..Salemi, Zenga, Zelletta, Zorzi, il fratello del calciatore poi un' altra che e' durata forse una settimana..e tanti altri negli ultimi anni. Nella lista dell' isola non ho notato influencer, magari non conosco tutti ma ce ne sara' uno, due al massimo.

Appunto, ormai a questi reality partecipano solo figli di, influencer e personaggi della televisione ormai dimenticati.

Per l' isola non e' del tutto cosi', sono andato a vedere sul web i percorsi di carriera di tutti i nomi, c'e' un influencer ed una figlia di personaggio.
Gf invece li farcisce come un tacchino.

Ma, dato che il gf late show (che sono orgoglioso di non averlo mai visto, so solo che lo conduce tal Zorzi) fa grandi ascolti su Extra, non sarebbe ora di chiudere il grande fratello per sempre e sostituirlo con questo su Canale 5?
mai visto anche io, ma so che:
tal Zorzi è un concorrente del GF e in questo caso fa da presentatore, lo show è sempre la diretta dalla casa con gli inquilini messi a far prove e giochi vari

mai visto anche io, ma so che:
tal Zorzi è un concorrente del GF e in questo caso fa da presentatore, lo show è sempre la diretta dalla casa con gli inquilini messi a far prove e giochi vari
Non è un caso che lo facciano fare a Zorzi... Preparati perché finito il GF lo vedremo sicuramente alla conduzione di qualche programma

Che Bella Giornata 1.909.000 spettatori 8.2%
Striscia la Notizia 3.727.000 spettatori share 13.5%

c'è qualche problemino:laughing7:

Indietro
Alto Basso