Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con quello di stasera quanti sono i passaggi del film Titanic su C5?
Dalla prima tv del 2001 ad oggi direi che almeno un passaggio all'anno l'hanno fatto senza dubbio.Con quello di stasera quanti sono i passaggi del film Titanic su C5?
credo abbiano fatto confusione con la remastered della pellicola.
il film è del 1997, però nel 2012 è uscita la remastered in HD e 3D al cinema e in Blu-Ray Disc.
Titanic – 1.913.000 11.38%
1.381.000 13.35%
465.000 19.95%
594.000 6.74%
Dalla prima tv del 2001 ad oggi direi che almeno un passaggio all'anno l'hanno fatto senza dubbio.
Tommaso Zorzi rivela: “Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose."
Che degrado... Menomale che esiste il telecomandoTommaso Zorzi rivela: “Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose."
Vogliono proprio dare il colpo di grazia al canale.
Ho letto che vuole condurre Sanremo :5eek;Che degrado... Menomale che esiste il telecomando![]()
Spero proprio di no, confido nel buon senso della Rai...Ho letto che vuole condurre Sanremo :eusa Wall:
Ho visto molte critiche del pubblico riguardante l'ultima edizione di Sanremo, purtroppo la strada e quellaSpero proprio di no, confido nel buon senso della Rai...
Non ti allargare, ha detto che sta in trattativa con Mediaset, non con la Rai, quello che vuole non deve essere necessariamente quello che faràHo letto che vuole condurre Sanremo :5eek;
Anch'io, ma sto in una web radio gratis.Ho letto che vuole condurre Sanremo
Lui ha detto che vorrebbe condurre SanremoNon ti allargare, ha detto che sta in trattativa con Mediaset, non con la Rai, quello che vuole non deve essere necessariamente quello che farà
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, per fortunaLui ha detto che vorrebbe condurre Sanremo
Dopo al presenza di Achille Lauro a Sanremo non mi stupirebbe se a condurlo ci fosse Barbara D'Urso, con Margiilio, e come presenza fissa Zozzi immagina che quadro che uscirebbeTra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, per fortuna
Chi non vorrebbe condurre Sanremo, penso che è il sogno di tutti i conduttori televisivi condurlo. Non fate pregiudizi che non esistono.Lui ha detto che vorrebbe condurre Sanremo