Discussioni su Canale 5

Provare dei format senza necessariamente copiarli dalla concorrenza no eh? Mi ricorda la diatriba Ballando/Baila e la gara tra Ti lascio una canzone e Io canto

Perché vogliamo parlare di tu si que vales che è la copia (venuta male) dei vari got talent?

Infatti quel programma non ho mai capito come funziona, a parte essere la brutta copia di Got Talent. Per questo non mi spiego il suo successo
È nato con il passaggio di IGT su Sky per non rimanere senza talent al sabato
È comunque piacevole da seguire

Togli lei e vedi come crolla

Ovvio dipende dai gusti. Io l'ho guardato alcune volte e non l'ho mai capito
Che c'è da capire? Ci sono degli artisti, acrobati, cantanti, comici.... che si esibiscono e i giudici che votano. Nella finale vota il pubblico da casa. Non mi sembra difficile da capire

Che c'è da capire? Ci sono degli artisti, acrobati, cantanti, comici.... che si esibiscono e i giudici che votano. Nella finale vota il pubblico da casa. Non mi sembra difficile da capire

Ed i due presentatori che affiancano la showgilrl che si confondono spesso col mobilio.

È comunque piacevole da seguire
Ma è soggettivo il giudizio. Non è che se a te piace seguirlo sempre allora in automatico è così per chiunque ;)

Appunto, format trito e ritrito alla fine... non c'è molto da capire :D

alla fine la perdita dei diritti è stata una mezza fortuna, un risparmio notevole di soldi ma soprattutto la possibilità di modificare il format e rendermelo meno ripetitivo (per esempio momento con gerry scotti)

alla fine la perdita dei diritti è stata una mezza fortuna, un risparmio notevole di soldi ma soprattutto la possibilità di modificare il format e rendermelo meno ripetitivo (per esempio momento con gerry scotti)

Sostanzialmente tu si que vales è un igt a cui hanno potuto aggiungere anche siparietti trash in puro stile canale 5.

Sostanzialmente tu si que vales è un igt a cui hanno potuto aggiungere anche siparietti trash in puro stile canale 5.
Dopo 7 anni però qualche modifica potrebbero farla. Ok che ha comunque successo, ma servirebbe a rendere meno ripetitivo il programma. Inoltre eliminerei direttamente i conduttori, tanto hanno la stessa utilità di un soprammobile (tra l'altro hanno pure la scritta "Conduttori" nel banco come se non lo si sapesse)

Il pomeriggio di Canale 5 dal 6 settembre

13.40 Beautiful
14.10 Una Vita
14.45 Brave and Beautiful
16.30 Love is in the Air
17.35 Pomeriggio 5

Uomini e donne dalla settimana successiva (13 settembre) alle 14:45
Mattino 5 dal 20 settembre
Caduta Libera dal 30 agosto
Striscia la notizia dal 27 settembre

Palinsesti 5-11:

D Grand Hotel (Prima Tv) + Station 19
L Gloria (Prima Tv) + Station 19
M Gloria (Prima Tv, ultima puntata) + Station 19
M Paradiso Amaro + Cinquanta sfumature di grigio
G Pelé + 42
V A star is born
S Siamo solo noi - sei come 6

Calendario Champions per Canale 5:

Martedì 14 Villarreal-Atalanta o Malmo-Juve
Martedì 28 Milan-Atletico Madrid
Martedì 19 ottobre Porto-Milan o Inter-Sheriff
Martedì 2 novembre Juve-Zenit o Atalanta-Manchester United
Martedì 23 novembre Young Boys-Atalanta o Chelsea-Juve
Martedì 7 dicembre Milan-Liverpool o Real Madrid-Inter

16% circa per il ritorno di Caduta Libera

avrei preferito il ritorno di the wall magari un po modificato con meno lanci di sfere e qualche domanda in più... caduta libera ha stancato vedere sempre sta gente che cade giù in una botola e che viene fatta sbagliare apposta per finire il quiz entro l'orario di chiusura...

Indietro
Alto Basso