Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo mesi di repliche ora Scotti ha un duro compito da affrontare ma comunque credo che riuscirà ad arrivare almeno al 19% entro novembre.16% circa per il ritorno di Caduta Libera
Dopo mesi di repliche ora Scotti ha un duro compito da affrontare ma comunque credo che riuscirà ad arrivare almeno al 19% entro novembre.
Vero, ma da Mediaset (e in parte pure la RAI) che t'aspetti, esattamente?ancora scotti... ma bastaaa c'è bisogno di aria nuova
si parlava di un preserale con Enrico Papi
si parlava di un preserale con Enrico Papi
ho seri dubbi anche su papi, è sempre il solito papi che andava su italia1, c'è bisogno di gente nuova no vecchie glorie che ritornano...
Sei monotematico, spari su tutti i conduttori. Datti e dacci pace!ancora scotti... ma bastaaa c'è bisogno di aria nuova
Sei monotematico, spari su tutti i conduttori. Datti e dacci pace!
Corsi non può per contratto con Discoveryti sbagli di grosso leggiti i mei plausi a max giusti per la prima di guess my age, monotematiico è chi fa condurre da secoli gerry scotti, l'eredità negli anni ha cambiato conduttori come anche reazione a catena, su canale 5 cambiano i quiz ma a condurli compreso una parentesi di avanti un altro li conduce sempre lui e ha stancato, per risondere a john 91 non saprei risponderti, mediaset i giovani non sa valorizzarli e sostituti di scotti non ne vedo, potrebbero provare con gabriele corsi visto che un po di gavetta l'ha già fatta...
Anticipato Scherzi a Parte, vogliono farlo iniziare una settimana prima di Cattelan...
Secondo me saranno un flop entrambi.