mattr
Digital-Forum Gold Master
Ma neanche nel Cantante Mascherato mi sembra. No, comunque credo siano comunque loro ma chiaramente le voci sono stracamuffateQui non cantano dal vivo e ho qualche dubbio che siano loro a cantare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma neanche nel Cantante Mascherato mi sembra. No, comunque credo siano comunque loro ma chiaramente le voci sono stracamuffateQui non cantano dal vivo e ho qualche dubbio che siano loro a cantare
Sì, perché cercano di imitare la voce del cantante originaleMa neanche nel Cantante Mascherato mi sembra. No, comunque credo siano comunque loro ma chiaramente le voci sono stracamuffate
disastro per Star In The Star 1,9 milioni e 11%
A me sembra più Il cantante mascheratoSolo a me Star in the star pare una scopiazzatura di Tele e quale show?
Ha dinamiche e un'impostazione totalmente diversa, sia da Tale e quale show che dal Cantante mascherato.
A Tale e Quale si conosce chi interpreta chi e cantano dal vivo, oltre a far vedere come costruiscono il "costume".
A il Cantante mascherato, le maschere non sono personaggi reali, ma dei costumi di carnevale.
Né in Tale e Quale né in il Cantante mascherato viene coinvolto a votare il pubblico in studio.
la gente piuttosto che guardare queste pagliacciate si guarda un film su smart tv, la tv generalista per quello che trasmettono ormai è alla frutta...disastro per Star In The Star 1,9 milioni e 11%
disastro per Star In The Star 1,9 milioni e 11%
Non è piaciuto, sui social ho visto solo commenti negatividisastro per Star In The Star 1,9 milioni e 11%
la gente piuttosto che guardare queste pagliacciate si guarda un film su smart tv, la tv generalista per quello che trasmettono ormai è alla frutta...
Io ieri sera mi sono rivisto "Noi Uomini Duri" su Cine34.
Alla fine Scherzi a parte, flop annunciato, è quello che ha fatto più ascolti dei programmi di canale 5...
Scherzi a parte non era affatto un flop annunciato e infatti ha fatto bene.
Da te, forse. Da tanti (compreso me) sì.
Ma poi non ho capito, la maschera è quella? Cioè sempre Baglioni, Madonna... O cambiano ogni volta?
Ma poi non ho capito, la maschera è quella? Cioè sempre Baglioni, Madonna... O cambiano ogni volta?