Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma le puntate saranno in diretta, o in leggera differita? Perché sono giorni che Sergio Friscia, fa storie su Instagram.Friscia e Lipari dal 1 novembre al 12 dicembre a Striscia
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le puntate saranno in diretta, o in leggera differita? Perché sono giorni che Sergio Friscia, fa storie su Instagram.Friscia e Lipari dal 1 novembre al 12 dicembre a Striscia
Striscia è sempre in differita, lo registrano nel tardo pomeriggio.Ma le puntate saranno in diretta, o in leggera differita? Perché sono giorni che Sergio Fiscia, fa storie su Instagram.
Straordinario, non vedo l'ora inizianoFriscia e Lipari dal 1 novembre al 12 dicembre a Striscia
Grazie. [emoji846]Striscia è sempre in differita, lo registrano nel tardo pomeriggio.
Striscia è sempre in differita, lo registrano nel tardo pomeriggio.
Grazie. [emoji846]
Ho corretto il nome di Sergio Friscia. Vediamo come saranno gli ascolti, visto che penso sarà una conduzione diversa da quella attuale (a me non è molto piaciuta). Siani lo apprezzo più come attore, e la Incontrada come conduttrice di varietà o show musicali.
Non e in HDma da quando il tg5 e in HD?
Si hanno fatto alcune modifiche tecniche, le grafiche sono più scure e hanno corretto il difetto del logo ma non hanno portato il TG in HD.be quindi hanno alzato la qualità , perchè me sembra proprio HD
e in HDUna domanda: Il daytime di GFVIP è in HD o SD?
Sicuro? Oggi su Canale5 HD non sembravae in HD
il ritorno del concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre.
Durante il periodo natalizio (probabilmente dal 20 dicembre), torna Morning News alle 8:45.
Confermati il concerto di Natale la sera del 24 dicembre e il ritorno del concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre.
saremo costretti allo speciale del Gfvip a capodanno! dio ce ne scampi![]()

Scusa,che cos'è il Concerto di Capodanno? Io - pre Covid - ricordo nella notte di Capodanno delle feste posticce di Barbara D'Urso ed una roba della Panicucci.Durante il periodo natalizio (probabilmente dal 20 dicembre), torna Morning News alle 8:45.
Confermati il concerto di Natale la sera del 24 dicembre e il ritorno del concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre.
Fino al Capodanno 2019-2020 veniva trasmesso il concerto di Capodanno con la Panicucci, spesso da Bari.Scusa,che cos'è il Concerto di Capodanno? Io - pre Covid - ricordo nella notte di Capodanno delle feste posticce di Barbara D'Urso ed una roba della Panicucci.
Fino al Capodanno 2019-2020 veniva trasmesso il concerto di Capodanno con la Panicucci, spesso da Bari.
Quindi una ventina di anni fa come minimo (e nemmeno era in diretta se non vado errato).