Follia metterlo la domenica.
e la notte di halloween
Benissimo il pomeriggio domenicale con Amici al 20.24% e Verissimo al 21.28% e 18.23% (c'era lo speciale tg1 sul g20)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Follia metterlo la domenica.
Avrebbe fatto lo stesso se fosse stato trasmesso durante la settimana. La Hunziker oltre a non piacere al pubblico non sa presentare.Follia metterlo la domenica.
Evidentemente avranno ritenuto che lo fosse![]()
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7175892Quarto conduttore?? chi e'?
Ah bè, dalla regia mi dicono che MDF non c'entra assolutamente niente e che è lì per il talento alla conduzione (che in quel programma è assolutamente inutile ma vabbè)
Avrebbe fatto lo stesso se fosse stato trasmesso durante la settimana. La Hunziker oltre a non piacere al pubblico non sa presentare.
Avrebbe fatto lo stesso se fosse stato trasmesso durante la settimana. La Hunziker oltre a non piacere al pubblico non sa presentare.
Friscia e Lipari da mercoledì 3 novembreA striscia non dovevano cambiare i conduttori?
Friscia e Lipari da mercoledì 3 novembre
Esiste davvero qualcuno che riesce a seguire quel programma per più di tre ore?!Gfvip 21:42-01:18
Esiste davvero qualcuno che riesce a seguire quel programma per più di tre ore?!
Su Canale5 Striscia la Notizia raccoglie una media di 3.487.000 spettatori pari al 14.5%.
Ieri era festivo...un calo ci sta.Il lunedì era l'unico giorno in cui aumentava un pò. Neanche più "Striscia lo Striscione" a questo punto riesce a tener su la baracca.