Discussioni su Canale 5

Prevedibile per la forte concorrenza in Rai con la nuova fiction in onda (rivelatasi molto seguita), indi per cui era piuttosto difficile che guadagnasse nuovo pubblico.

Come valori numerici si può comunque dire che lo zoccolo duro presente alla prima puntata è rimasto fedele anche per la seconda (gli ascolti sono stati più o meno simili)

Aggiungo che, essendo uno show rivolto ad un pubblico più maturo (anche se ad un "giovane vecchio" come me è piaciuto un sacco), forse Canale 5 non era la sua collocazione ideale (per intenderci, difficilmente chi segue Amici ha seguito D'Iva).
Forse nella Canale 5 di più di dieci anni fa avrebbe fatto furori, ma la rete si è progressivamente limitata ad un certo target e tutto ciò che si allontana da esso tende a non riscontrare più il favore del suo pubblico

Aggiungo che, essendo uno show rivolto ad un pubblico più maturo (anche se ad un "giovane vecchio" come me è piaciuto un sacco), forse Canale 5 non era la sua collocazione ideale (per intenderci, difficilmente chi segue Amici ha seguito D'Iva).
Forse nella Canale 5 di più di dieci anni fa avrebbe fatto furori, ma la rete si è progressivamente limitata ad un certo target e tutto ciò che si allontana da esso tende a non riscontrare più il favore del suo pubblico

Esatto, non è un caso infatti che abbiano deciso di allungare il GF Vip...

Perchè prevedibile??
A me è piaciuto un sacco..Io amo la Zanicchi e mi mancherà la sua trasmissione..per me sa intrattenere!!L'ho sempre amata sia come cantante che come conduttrice..
Grandissima e immensa..specialmente la seconda pountata è stata emozionante in certi orari!!
Non capisco,sono bassi ascolti?vorrei capire..grazie.
..a questo punto veramente il pubblico si merita le solite cose..zalone e compagnia bella!!
Confermo

Una delle mie cantati preferite :)

Esattamente, ottima analisi. Infatti lo show di Pio e Amedeo ha funzionato.

Ultima modifica:
Ho visto qualche spezzone di Tu sì que Vales su Blob, Striscia ecc... ma che roba è diventata? Non è più un talent, è un freak show con fenomeni da baraccone e i giudici che fingono di divertirsi... Ecco perché qualcuno in questo forum ha definito trashata questo programma, mamma mia...
Il peggio del peggio poi si è raggiunto col terrapiattista, come una scimmia in gabbia con i bambini che la prendono in giro lanciando banane (ripeto, ho visto solo spezzoni, magari l'impressione che ho avuto è errata)

Ho visto qualche spezzone di Tu sì que Vales su Blob, Striscia ecc... ma che roba è diventata? Non è più un talent, è un freak show con fenomeni da baraccone e i giudici che fingono di divertirsi... Ecco perché qualcuno in questo forum ha definito trashata questo programma, mamma mia...
Il peggio del peggio poi si è raggiunto col terrapiattista, come una scimmia in gabbia con i bambini che la prendono in giro lanciando banane (ripeto, ho visto solo spezzoni, magari l'impressione che ho avuto è errata)
Concordo su tutto

Già il fatto che finisca su Blob spiega tutto su questo programma, ma anche prima non è che fosse meraviglioso. Alla fine è la stessa minestra trita e ritrita da 5-6 anni, ovvio che la gente si stanchi dopo un po' (e per cambiare non basta mettere la vincitrice di Amici alla prima esperienza in questo campo)

dal 21 al 27 novembre 2021

D All Together Now
L GF Vip
M CL Chelsea-Juventus
M Storia di una Famiglia Perbene FINE
G Zelig (Incontrada-Bisio)
V GF Vip
S Tú Sí Que Vales FINE

Già il fatto che finisca su Blob spiega tutto su questo programma, ma anche prima non è che fosse meraviglioso. Alla fine è la stessa minestra trita e ritrita da 5-6 anni, ovvio che la gente si stanchi dopo un po' (e per cambiare non basta mettere la vincitrice di Amici alla prima esperienza in questo campo)

Forse invece è proprio per quello che fa numeri ancora importanti... ci sono anche i fan di queste trashate :D

Indietro
Alto Basso