John 91
Digital-Forum Platinum Master
25.25? Ma non esiste.![]()
La giornata Auditel va dalle 2 alle 26
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
25.25? Ma non esiste.![]()
Si, ma non si può leggere, 25 e 25.La giornata Auditel va dalle 2 alle 26
25.25? Ma non esiste.
E comunque con questi ascolti, continuano a far entrare nuove persone (semi - sconosciute) e a far rientrare persone eliminate? A che serve il televoto?
Sempre più ridicoli.![]()
Gotham va in onda solo nella notte fra sabato e domenica mentre The O.C. (che di recente è stato replicato a notte fonda su Italia1 ed è tutt'ora in onda su La5 nel pomeriggio) va in onda tutte le notti.Vedo in palinsesto Gotham e OC nella notte di Canale5! Staranno scadendo i diritti di entrambi?
Gotham va in onda solo nella notte fra sabato e domenica
Qualcuno mi spiega perchè Tu Si Que Vales inizia così tardi, visto che il programma concorrente su Rai 1 inizia prestissimo, e lo stesso Tu Si Que Vales fino a qualche puntata fa iniziava mezzora prima? Questi programmi terminano a orari improponibili, oltre a stufare dopo le tre ore.
Si può evitare di usare per cose tutto sommato frivole come queste termini da conflitti mondiali come "asfalta", "annienta", "distrugge" ecc. ? Si sta parlando di televisione, non di vita o morte!Tu Si Que Vales 4.676.000 spettatori - 27.50% share, asfalta Ballando con le stelle 3.607.000 - 20.70% share
io penso che il motivo stia, tanto per cambiare, nella "guerra" degli ascolti. Nelle prime puntate della contrapposizione tra Ballando e TSQV il programma era quasi raggiunto dal competitor, da quando hanno posticipato l'inizio di oltre mezz'ora hanno preso di nuovo il largo, perché evidentemente in tarda serata avranno notato che la curva premiava molto di più Canale 5 anziché Rai Uno, e non è difficile capire perché, avendo Rai Uno un pubblico più anziano che va a letto prima. Viceversa quando chiudevano prima di Ballando lasciavano campo libero in solitaria a Rai Uno, che recuperava tanto share facendogli alzare la media.Qualcuno mi spiega perchè Tu Si Que Vales inizia così tardi, visto che il programma concorrente su Rai 1 inizia prestissimo, e lo stesso Tu Si Que Vales fino a qualche puntata fa iniziava mezzora prima?
Nettamente sconfitti dalla fiction Rai anche ieri sera. Nonn era un programma da riproporre.
Su Canale5 All Together Now – La Musica è Cambiata ha raccolto davanti al video 2.407.000 spettatori con uno share dell’11.9%.
La Hunziker e negata come Conduttrice, può fare la cassiera da Trussardiil problema è che devono pur fare lavorare la hunziker e quello era l'unico programma per lei disponibile
Finalmente qualcun altro che lo pensa, oltre me. Quelle sue risate continue, finte come la banconota da 1 euro, per me sono irritanti all'ennesima potenza. Cambio canale appena la vedo, dovunque la becco.La Hunziker e negata come Conduttrice, può fare la cassiera da Trussardi