Discussioni su Canale 5

Non mi sembra un gran prima tv imperdibile eh...piu che il 10% è un miracolo se arriva al 5%.
Sicuramente no, anche perché è comunque ripetitivo dei film precedenti. A me, non è piaciuto. Probabilmente, trasmettendo un normale film, sarebbe scesi sotto la soglia critica. D'altronde è matematica. Se quasi il 60% vede Sanremo, il restante 40%, viene suddiviso in tutto il resto, comprese pay tv e OTT.

il restante 40%, viene suddiviso in tutto il resto, comprese pay tv e OTT.
da quel che so l'auditel al momento conteggia le pay tv nel 100% totale, ma non mi risulta anche le OTT. nel 40% restante perciò ci sono le restanti tv nazionali, locali e sky. La total audience che dovrebbe includere anche i device digitali e le OTT dovrebbe arrivare a fine marzo / aprile.

Ah, grazie per la precisione. Era per dire, che comunque i canali sono tanti e quindi non ci stupiamo per esempio dei bassi ascolti del film di ieri sera, e lo saranno anche per stasera. Ecco il perché la concorrenza, nella settimana di Sanremo, non c'è concorrenza. Ci ha provato e ci è riuscito, il GF delle prime edizioni (non ricordo l'anno), prima di peggiorare e diventare una telenovela...

Cetto C’è, Senzadubbiamente – 1.611.000 6.49%
1.159.000 7.57%
208.000 5.81%
648.000 5.08%

Canale 5 13-19

D Cado dalle nubi + doppio Manifest
L GFVip
M PSG Real
M Michelle Impossible (1/2)
G GFVip
V Fosca Innocenti (2/4)
S C'è posta per te

Quante erano le puntate previste di Avanti un altro pure di sera? Domani dovrebbe esserci l'ultima puntata, ne erano previste solo quattro o di più ma cancellate causa bassi ascolti?

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi si tratta di una pubblicità perenne. Bella storia. Pensavo che la pubblicità e i promo fossero mandati in onda interrompendo il programma, non sovrapponendosi. Evidentemente mi sono perso qualcosa negli anni.

Indietro
Alto Basso